Beauty

COME PREVENIRE LE SMAGLIATURE GRAVIDANZA CON RILASTIL

By  | 

COME PREVENIRE LE SMAGLIATURE GRAVIDANZA CON RILASTIL

 

COME PREVENIRE LE SMAGLIATURE GRAVIDANZA CON RILASTIL

 

COME PREVENIRE LE SMAGLIATURE GRAVIDANZA CON RILASTIL: Durante la gravidanza, il corpo cambia: i chili aumentano, le forme mutano e spesso si è troppo prese dalle emozioni del momento e non si pensa al “dopo”. Come sapete, sono alla seconda gravidanza e già durante l’attesa di Giulia ho utilizzato una crema specifica per prevenire le smagliature; dietro consiglio di mia madre, che (parecchi) anni addietro ha utilizzato con successo lo stesso prodotto, mi ero affidata a Rilastil ed anche in questa gravidanza ho deciso di ricorrere alla crema per la prevenzione delle smagliature Rilastil.

Durante la gravidanza di Giulia ho preso 9 chili e non ho avuto nemmeno una smagliatura, nè sulla pancia nè sul seno, nè sulle gambe. Nessuna. E quindi, mi affido a Rilastil anche questa volta. Ho iniziato al terzo mese e sto continuando con costanza.

Le smagliature sono delle vere e proprie cicatrici della cute dovute alla rottura delle fibre elastiche del derma e si formano quando si verifica un’eccessiva distensione meccanica della pelle oppure si possono formare in occasione di particolari condizioni ormonali, come durante la gravidanza.

State lontane da oli che contengono sostanze nocive e vengono promossi come naturali e che hanno anche un assorbimento minore rispetto ad una crema; io applico la crema Rilastil, che nutre in profondità la pelle, rendendola più elastica e morbida, una volta al giorno con veloci massaggi circolari su seno, addome, cosce, interno cosce, fianchi, glutei e cerniera lombosacrale.

 

COME PREVENIRE LE SMAGLIATURE GRAVIDANZA CON RILASTIL

 

Mi raccomando, dopo aver partorito, non interrompete il trattamento finchè non sarete tornate al vostro peso forma. E se volete evitare la cellulite, vi consiglio Rilastil Lipofusion Fluido, un trattamento dermatologico dalla texture fondente, fresca, ultraleggera e dall’assorbimento immediato, con formula potenziata per contrastare e prevenire gli inestetismi della cellulite.

Inoltre, come ho fatto per Giulia, nei mesi successivi al parto, userò anche altri prodotti per ridare tono alla pelle. La crema elasticizzante Rilastil, dall’elevato potere tonificante, idratante ed emolliente degli strati superficiali dell’epidermide, aiuta a mantenere il giusto grado di elasticità della pelle e ne contrasta il rilassamento, rendendo la pelle elastica, nutrita ed idratata.

Non aspettate che le smagliature diventino segni indelebili, ma prevenite e curatele quando ancora è possibile farlo. Rilastil è una garanzia!

 

COME PREVENIRE LE SMAGLIATURE GRAVIDANZA CON RILASTIL

 

DSC_1308

DSC_1311

DSC_1312

DSC_1313

DSC_1314

 

RILASTIL

1 Comment