Fashion

Chemisier a quadri nella collezione Caterina D, brand di Abbigliamento da Donna

By  | 

 

Metti una giornata autunnale.

Metti una eterna e splendente Roma.

Metti un abito Caterina D.

E la fotografa più brava.

Risultato?

Turista per caso, alla scoperta delle meraviglie di Roma.

Ingredienti essenziali: 1 paio di stivaletti super comodi e chemisier tartan pratico e versatile.

 

Chemisier a quadri

 

Una delle peculiarità delle collezioni del brand Caterina D. che torna dopo alcuni anni con i suoi capisaldi di praticità e comfort ad una proposta invernale.

Un assortimento di tessuti invernali, prevalentemente stretch per garantire la comodità ed adattarsi a più tipi di fisicità.

Si parte dal taffeta rivisitato in chiave invernale, per passare al tartan tinto in filo e preziosi ricami di lana, poi maglieria di pura lana con volumi rassicuranti ma dettagli inediti, per finire il punto Milano dalla mano e dal peso performanti e dai volumi assortiti.

Una cartella colori principalmente adatta all’inverno ma che dà spazio anche a toni più azzardati.

 

 

Chemisier a quadri

Una collezione perfetta per ogni donna, con fisicità differenti.

Noi mamme corriamo ogni giorno, dalla scuola dei bambini, al lavoro, alla spesa e all’attività sportiva, magari passando da un aperitivo con le amiche, se possibile.

“L’abito di Caterina D. lo scegli la mattina quando sei di corsa e non hai tempo di pensare a cosa mettere, è l’abito che se fai un week-end fuori porta metti nel bagaglio a mano perché sarà sicuramente adatto e l’abito che metti il venerdì al lavoro per il tempo libero”.

Gli abiti di Caterina D. sono gli abiti adatti alle vite veloci delle donne di oggi.

Caterina D. è un’esclusiva collezione, ideale per le donne che amano la moda ricercata, mai banale, che sperimenta nuovi tagli e linee, che ama sperimentare e vestire le donne, di ogni età e taglia.

 

Chemisier a quadri nella collezione CaterinaD, brand Abbigliamento Donna

Pregio di Caterina D.? Tutte le collezioni sono prodotte completamente in Italia.
Abiti, maglie, giacche, tute, accessori per un abbigliamento pratico e facile, da poter indossare in diversi momenti, a casa o nel tempo libero, per una donna comoda ma curata nelle più varie occasioni.
Chemisier a quadri nella collezione CaterinaD, brand Abbigliamento Donna
Praticità o stile? Per non scegliere, io scelgo Caterina D., che mi fa sentire sempre elegante, in totale comfort, con linee morbide e leggere dal design unico e ricercato, per una bellezza senza stress.
Proprio come piace a me.

Pics by

ELENA BARDIER PH