Uncategorized

BISCOTTI PLASMON SENZA OLIO DI PALMA: #TIABBIAMOASCOLTATO

By  | 

BISCOTTI PLASMON SENZA OLIO DI PALMA

 

Il cappotto cammello, il tubino nero, la camicia bianca: sono solo alcuno dei capi evergreen e must have, che ogni donna da secoli ad oggi deve e dovrebbe avere nel proprio guardaroba. Se vogliamo fare un parallelismo nell’alimentazione per neonati e bambino, non possiamo non pensare ai biscotti Plasmon, che hanno cresciuto generazioni dopo generazioni.

Non potete immaginare la mia gioia quando ho visto la pubblicità di Plasmon che richiamava quella di anni fa, con il tradizionale jingle musicale: un trait d’union tra me e Giulia, fatta di centinaia di biscotti gustati negli anni. Si, perché quando il mio pediatra mi ha detto che potevo inserire i biscotti nell’alimentazione di Giulia, non ho avuto dubbi ed ho scelto i biscotti Plasmon, perché per me Plasmon  vuol dire qualità ed affidabilità per la crescita dei nostri figli. Non solo per il parere di amici e parenti, per i valori nutrizionali, ma soprattutto per l’esperienza personale.

Inoltre, quando ho saputo che l’azienda, icona storica del biscotto per eccellenza, amato da grandi e piccini, dimostrando ancora più serietà ed attenzione all’alimentazione, alle esigenze delle mamme e del pianeta, aveva persino eliminato l’olio di palma dagli ingredienti tradizionali del biscotto Plasmon, ho avuto, se mai ce ne fosse bisogno, ancora più conferma della serietà dell’azienda. Non più l’olio di palma come ingrediente, ma solo olio di girasole e olio di oliva, lasciando inalterato il sapore del biscotto. Lo sapevate?

Il segreto del successo del Biscotto Plasmon è proprio la sua ricetta unica ed esclusiva: per questo è stato necessario più di un anno di ricerca e sviluppo per arrivare a questa nuova formulazione senza olio di palma. Alcune mie colleghe blogger hanno anche degustato in anteprima questo “nuovo” biscotto pensando che fosse quello tradizionale, in un evento Plasmon, per poi scoprire che era questo nuovo prodotto, senza nessuna alterazione del gusto. Non vedo l’ora di assaggiarlo, sono troppo curiosa! E voi?

BISCOTTI PLASMON SENZA OLIO DI PALMA

 

 

01 02

 

 

Buzzoole

1 Comment