Kids fashion

ABITO COLORATO TUCTUC

By  | 

 

 

 

 

 

DSC_0311 (2)

 

8 dicembre, 1 dicembre, 23 novembre… paese che vai usanza che trovi! Di cosa sto parlando? Di quando siete soliti fare, secondo tradizione, l’albero di Natale, presepe e gli altri addobbi natalizi. A Lecce, nella nostra città, è consuetudine fare l’albero di Natale l’8 dicembre. Ma lo scorso week end siamo stati dai nonni che non sono a Lecce e da loro si fa un po’ prima. Poteva Giulia non prendere parte a questo momento magico e divertente? Non abbiamo rotto nulla, fortunatamente, ma più che addobbare, abbiamo giocato. Accostamento di colori improbabili, palline che rotolavano come in un campo da basket, glitter e polverine dappertutto, muschio e pupazzi in ogni angolo….

Per stare comode e calde, abbiamo indossato uno splendido completo colorato con maxi pull e leggings Tuc tuc, direttamente da LA MINIBANDA, dove il colore e l’allegria non mancano mai. E rispecchia assolutamente il nostro spirito, sempre e comunque.

Il tema di quest’anno con bamboline e sempre tanto colore scelto da Tuc Tuc ci è piaciuto molto e la maglia è anche felpata, perciò calda e ideale per questo periodo.

Da  LA MINIBANDA   trovate Tuc Tuc e altri marchi prestigiosi a prezzi convenienti. Una mamma come noi, che ha creato il suo angolo di paradiso, una mamma che con calore e gentilezza, trova sempre l’outfit giusto per bambini e ragazzi (0/16 anni) e che, nonostante la crisi, cerca sempre con entusiasmo nuove strade ed iniziative per coinvolgere mamme e bambini.

Motivi in più per acquistare Tuc Tuc, brand giocoso e divertente, di abbigliamento e puericultura, da LA MINIBANDA.







 

41 Comments