free time

La casa delle bambole di Gabby: giochi e personaggi

By  | 

Metti una ragazzina innamorata dei gatti, per cui oltre ad avere un gatto vero, ha anche un peluche preferito Paddy Panda che è ovviamente un gattino, poi una sorprendente casa delle bambole abitata da una serie di personaggi fantasiosi, tutti ovviamente felini, e una sigla che non ti esce più dalla testa. Questa è La casa delle bambole di Gabby, il cartone preferito di Chiara, al momento.

Quanti anni ha Gabby Dollhouse?

Una ragazzina proprio come le nostre figlie che ha la cameretta piena di oggetti ispirati ai suoi adorati gattini che, grazie ad uno speciale cerchietto, con ovviamente piccole orecchie feline, si trasforma in un personaggio animato ed entra nella casa delle bambole.

Cosa contiene la casa delle bambole di Gabby?

Qui ci sono sette stanze e personaggi fantasiosi: c’è una stanza degli hobby dove troviamo mamma scatola e baby scatola, i due personaggi si dedicano a costruire tanti piccoli oggetti con carta colla e forbici. Per esempio, in cucina ecco Pasticcino, che risolve i problemi con la preparazione di dolcetti. E poi, la stanza della musica dove si trova DJ Catnip, che si diverte con la musica. Ancora Sirengatta, un mix tra gatto e sirena che abita il bagno e si occupa di bellezze e relax.

I preferiti di Chiara sono Gabby e il suo amico Paddy Panda.

casa delle bambole di Gabby

Quanto costa la casa delle bambole di Gabby?

Vi starete chiedendo dove acquistare la casa? Ecco, online ci sono sempre tante offerte per acquistare La casa delle Bambole di Gabby di Spin Master ma anche nei negozi trovate tante promozioni interessanti, soprattutto quando si avvicina il Natale, il periodo più amato dai bambini. Su Amazon c’è proprio una sezione dedicata non solo con la casa delle bambole di Gabby ma tutte le stanze che si possono comprare separatamente e poi ancora la bambola di Gabby e i peluche.

Perchè ci piace così tanto il personaggio di Gabby?

Il messaggio di questo cartone così di successo è assolutamente positivo, infatti Gabby, ispirata da quello che riceve dalla posta della casa delle bambole, vive nuove avventure. Ognuno prova a risolvere le situazioni con le sue proposte, le sue invenzioni, a volte si sbaglia, ma sbagliando s’impara e si scoprono altre soluzioni (problem solving)!