Fashion

ABITO E GIACCA DESIGUAL

By  | 

Abito e giacca Desigual. 

Rosso e nero. Due colori forti, decisi, messi insieme in un outfit Desigual, abito e giacca in un mix tra tessuti broccati e intagli.

A Lecce trovi Desigual da Coin Store, in Piazza Mazzini.

Un look che sento mio, che amo. perchè Desigual è un brand diverso dagli altri. So che molti di voi non lo gradiscono ma la sua peculiarità è proprio questa: lo si ama oppure no. Ma è innegabile ammettere che è un brand che ci meraviglia e stupisce sempre, prima con le sue fantasie caratteristiche colorate  e arcobaleno,  ed ora con collezioni black&white o con sovrapposizioni bicolore.

Il mio abito è un semplice e comodo tubino nero a mezza manica, che accarezza le forme e scende morbido, con fodera rossa, che traspare grazie ad un gioco di intagli nella parte inferiore. Stesso contrasto di colori, rosso e nero, ripreso nel cappotto broccato con tasche che ho visto tantissimo durante questo autunno/inverno, must have della stagione, a cui non ho saputo resistere.

Quando indosso i capi Desigual sono pervasa ancor di più dal buonumore, dalla gioia di vivere, sempre e comunque, soprattutto se penso alla nuova collezione primavera/estate. Ricordate  i miei outfit dello scorso anno qui ?

Io e Giulia cerchiamo sempre di condividere con tutti voi i nostri sorrisi, perchè la vita va sempre presa e vissuta con positività ed entusiasmo perchè… la vida es chula!!!

7 bis

9

 

DESIGUAL ABITO

DESIGUAL CAPPOTTO

ZOPPINI COLLANA

SCARPE VIGEVANO

CALZE SILCA

BUGIE BY COCCOLI MANICOTTI

8 Comments