free time

Purobio cosmetics: la mia opinione

By  | 

MAKE UP BIO

Ma cos’è un prodotto “bio”?

La definizione di “prodotto biologico” non prevede l’utilizzo di sostanze derivate dal petrolio o da prodotti chimici di utilizzo industriale, mentre invece punta sulle materie prime naturali per la formulazione dei cosmetici: solo sostanze estratte da vegetali, animali o minerali quindi, senza alcuna modifica chimica, senza pesticidi o sostanze tossiche.

Ho provato i prodotti puroBIO cosmetics, una linea di make-up biologico e certificato, e devo ammettere che questi prodotti sono davvero eccellenti. Sono cosmetici made in Italy, di altissima qualità ed accessibili a tutti.

puroBIO cosmetics predilige ingredienti biologici certificati di alta qualità, eliminando l’uso di sostanze dannose, riducendo al minimo i rischi di allergie, impiegando principi attivi vegetali e minerali. Non vi sono siliconi, petrolati, parabeni, conservanti sintetici, profumo, glutine e sono nickel tested.

Purobio cosmetics: shop online

MAKE UP BIO

Inoltre, i prodotti non sono testati sugli animali. E non è poco.

Io ho provato il mascara Impeccable, un mascara dalla consistenza corposa. Esalta le ciglia in modo naturale e definito, incurvandole e donandole lunghezza, grazie allo scovolino con forma ad uncino, che rende più facile l’applicazione negli angoli dell’occhio.

Purobio cosmetics: recensioni

Anche il mascara Glorious è ottimo ed ha un’azionevolumizzante, dal nero intenso. Le ciglia acquistano volume e consistenza grazie allo scovolino dalla forma leggermente conica con setole corte e fitte. La punta, più affusolata, permette una facile ed accurata applicazione nell’angolo interno dell’occhio.

Il matitone occhi ha la mina morbida ed è facilmente sfumabile. Il matitone labbra biocertificato ha la stessa intensità di un rossetto, morbido e facile da applicare, con una texture estremamente confortevole.
Colore pieno e brillante, dall’effetto extra luminoso, molto facile da applicare. Con vitamina E antietà e preziosi oli vegetali, idratano e proteggono le labbra.

Purobio cosmetics: fondotinta la mia opinione

Il matitone All Over Magenta dal finish leggermente lucido, è ideale per un make up più rock.

La cipria viso dona un effetto sofisticato e professionale, grazie alla sua texture setosa, uniforma e opacizza l’incarnato. Utile per fissare il trucco e permettere una scorrevole applicazione dei prodotti successivi, questa cipria compatta ha unatexture leggera e vellutata. Uniforma l’incarnato e conferisce opacità.

Purobio cosmetics: Si vende anche su Amazon?

Il mio migliore amico: il correttore matitone per il viso dona lucentezza ai diversi punti del viso, minimizzando occhiaie, macchie cutanee e piccole rughe. La sua texture, ricca di preziosi oli vegetali, rivela una straordinaria leggerezza durante la stesura, ideale per occhiaie e io ne so qualcosa.

E voi quali prodotti bio usate?

MAKE UP BIO

make up bio

make up bio on line

prodotti cosmetici bio

prodotti cosmetici bio marche

prodotti cosmetici bio supermercati

prodotti cosmetici bio Lecce

prodotti cosmetici bio Lecce

DSC_0192

DSC_0190

DSC_0189

2 Comments