Fashion

Jadea: collezione autunno inverno 2023

By  | 

Jadea ci accompagna da anni nella quotidianità per la scuola, nel tempo libero, in palestra, al mare e in vacanza, con le maglie, i leggings, l’intimo, i pigiami e le calze.

Homewear, nightwear, linea chic, maglie e leggings, collezione per ragazze e bambine.

Jadea è il marchio italiano che assicura un rapporto qualità-prezzo ineguagliabile. Impossibile resistere, vero?

Per Giulia e Chiara ma anche per me scelgo sempre Jadea, senza esitare.

L’azienda da anni ormai afferma la propria idea di abbigliamento, con uno stile personalissimo. Uno stile sempre innovativo, un forte spirito creativo e la continua ricerca della qualità. Questo è Jadea.

Jadea: cosa trovi online?

Sul sito Jadea trovi tutte le collezioni del brand e tutte le info utili; oltre che nei migliori negozi puoi trovare e acquistare Jadea anche su tanti e-commerce.

Jadea per bambina

Non solo donna. Jadea propone collezioni anche per le più piccole: la linea Jadea girl fa sognare le ragazzine con leggings, t-shirt e intimo indistruttibile e super colorato. Il sogno di ogni mamma… e di ogni young girl. Una ventata d’aria fresca e acqua e sapone arriva dalla collezione Jadea Moda: coordinati perfetti all’insegna della comodità e delle tendenze che solo Jadea può garantire.

Il nero trionfa nella collezione Jadea Gala perfetta per le grandi occasioni.

Irresistibile per la quotidianità, scegliamo la Basic collection: la storica linea essenziale, pratica e sempre attuale all’insegna del comfort e del trionfo del colore; tessuti morbidi, freschi e avvolgenti, in grado di valorizzare le forme e l’armocromia di tutte le donne con la spontaneità, l’essenzialità e la naturalezza che solo Jadea offre perchè ogni donna è unica e speciale, in quanto tale.

La linea Jadea Home A/I 2023-24 è la collezione per l’homewear: i tessuti selezionati ed utilizzati per questi capi sono caldi e avvolgenti come Jersey Carbon Brushed e Interlock, nelle nuances del blu, dei grigi, del prugna e del panna.
Jadea Chic, oltre al calore e all’avvolgenza dei tessuti, si distingue per una cifra irresistibile: raffinati pizzi ed eleganti trasparenze femminili. Coordinati con top o canotta, per adattarsi a tutte le differenti fisicità femminili.

Ma la mia collezione preferita è Jadea maglie, leggings e sottogiacca: composta da due colori base, diametralmente opposti, nero e bianco latte, e da stili trasversali per outfit sportivi, casual ed eleganti, mi accompagna e veste nella quotidianità, con uno stile inconfondibile e praticità. Impossibile resistere.

Jadea non è solo intimo ormai ma veste una donna moderna nella sua quotidianità rispettando e accogliendo la sua unica fisicità.

Mai più senza per noi.