Kids fashion

Boboli: novità e collezione primavera estate 2023

By  | 

Boboli, brand di abbigliamento spagnolo per bambini, non finisce mai di stupirci. Vero?

Hai già ammirato la nuova campagna che racconta la collezione primavera estate 2023 del famoso brand colorato e mai scontato?

Per questa collezione estiva, Boboli ha scelto un’immagine straordinaria: la panchina. No, non stiamo parlando della panchina di una squadra di calcio ma di una comune panchina, del parco o del campo sportivo: la panchina dove ci stiamo tutti.

Boboli collezione primavera estate 2023

Boboli: ecco il sito ufficiale del brand di abbigliamento per bambini

Sul sito ufficiale del brand, trovi la nuova campagna che rappresenta l’impegno a favore della diversità: dopo Discover and Change the World, Boboli ha creato una panchina davvero speciale, che accoglie tutti, all’insegna del rispetto delle differenze dovute a sesso, fisionomia, classe sociale o abilità personali. La panchina, lunga 6 metri, è stata prodotta all’insegna della sostenibilità ed è il teatro perfetto per raccontare la nuova collezione primavera estate 2023 di Boboli.

Boboli: dove trovare il brand di abbigliamento nei negozi in Italia

Il brand spagnolo ormai è presente in tantissimi negozi su tutto il territorio italiano: basta scrivere al brand e avrete indicazioni precise in tal senso. Ma non solo. Da diverso tempo, il brand spagnolo ha aperto lo shop on line ufficiale del brand dove puoi trovare tutti gli outfit irresistibili, le novità e la collezione primavera estate 2023 firmata Boboli.

Boboli abbigliamento bambini

Boboli e la mia recensione sulla collezione primavera estate 2023

Da anni, le mie figlie indossano e preferiscono i capi Boboli. Ma perchè? Prima di tutto, amiamo le stampe e i colori scelti dal brand in ogni collezione, ma soprattutto troviamo straordinaria la qualità dei vestiti Boboli: lavo in lavatrice quotidianamente felpe, pantaloni, t-shirt e maglie ma il colore e i tessuti Boboli sono indistruttibili, di stagione in stagione. E poi, tagli comodi, elastici confortevoli, cuciture invisibili e un comfort unico, a detta delle mie figlie.

La collezione della nuova stagione comprende cinque grandi trend.

Tropical surfer presenta un’atmosfera tropicale: le palme, la vegetazione esotica e il cielo azzurro la fanno da padroni. Riviera: il classico tema marinaro, con un tocco più fresco e moderno, caratterizzato da motivi quali barche, stelle marine, pesci, crostacei e spiagge, per capi sobri e sofisticati. World Adventure: in questo tema dall’aria etnica all’insegna dell’avventura, con righe bicolore e macchie animal print. Fruit Salad: sorbetti e gelati alla frutta, cestini pieni di fragole, fette di anguria, ciliegie e agrumi, per un trionfo ricco di brillanti e stampe fresche. Joyful experience: presenta all-over dai motivi floreali all’insegna di colori, abbinamenti audaci e messaggi positivi.

Nota comune in questi 5 trend della collezione primavera estate 2023 di Boboli è Il bisogno di libertà, un inno alla vita e all’ottimismo, in pieno stile Boboli.

Boboli collezione primavera estate 2023
Boboli negozi italia

Quali sono i colori della collezione estiva di Boboli?

Trionfano i colori allegri e brillanti, quasi fluo: dal verde foglia e turchese, ai tocchi di lime e corallo. E poi, le tonalità dell’ocra, arancia e rosa, in connubio con colori neutri come sabbia e nero. Rossi intensi, fucsia, verde menta ed eucalipto. Infine, verde giada abbinato al blu marino o all’antracite.

La collezione Boboli per i neonati

Il brand spagnolo veste tutti: i neonati (da 0 a 24 mesi), i bebè (dia 6 mesi agli 8 anni) e i bambini (da 4 a 18 anni) con tante proposte per ogni occasione d’uso, dallo sport, all’intimo, al mare, alla cerimonia (con la collezione chic), senza dimenticare la capsule Bobandoli.