Fashion

A Natale, l’abbigliamento per le feste e tutti i Vestiti per Bambina

By  | 

Black & White.

Elegante, raffinato, versatile.

Hai già scelto il tuo kids outfit per le feste?

Si avvicina la stagione più bella dell’anno per i bambini, anche nel difficile momento storico che stiamo vivendo. Cambia l’approccio alle feste, certo. Ma non muta il sorriso dei bambini e la ricerca della serenità.

Al ristorante, in casa, in famiglia o con i parenti stretti, poco importa.

I nostri figli vorranno indossare comunque il vestito delle feste.

Giulia ha scelto un completo in bianco e nero firmato  Pinko by Daddato.

vestiti bambina per giorno natale

La collezione A/I 2020 Pinko Up prende spunto dalla collezione donna ma ripropone una versione mini me frizzante, dinamica e adatta ad ogni occasione.

KIDS FASHION: COME VESTIRE LE BAMBINE A NATALE

HAI GIÀ SCELTO GLI OUTFIT PER I TUOI BAMBINI PER LE FESTE?

Si avvicina uno dei momenti più emozionanti e intensi dell’anno, da trascorrere in famiglia e con le persone a noi care e  come tutti i momenti speciali anche il Natale merita dei look pensati e scelti con attenzione.

Ogni anno, come sapete, amo dedicare qualche articolo per suggerirvi alcune indicazioni per scegliere l’abito giusto per le vostre bambine per Natale, per la Vigilia e per Capodanno.

COME VESTIRE I BAMBINI A NATALE?

Giulia ha scelto la gonna in neoprene elasticizzata in vita con più strati con logo Pinko, la maglia con stampa all over e le sneakers, sempre Pinko, animalier con dettagli rossi.

Questo è il nostro vestito da bambina per il giorno di Natale.

vestiti bambina per giorno natale

COME VESTIRE I BAMBINI A NATALE? ECCO PER TE IL NOSTRO OUTFIT.

IN QUESTI GIORNI, LA DOMANDA CHE MI VIENE RIVOLTA PIÙ SPESSO È:

COME VESTIRAI LE BAMBINE A NATALE?

Rosso, blu, nero, argento: quali sono i colori da indossare?

Non esiste una regola, ma ogni genitore sceglie in base ai propri gusti, possibilità e occasioni d’uso.

Giulia quest’anno ha scelto Pinko, ha scelto il bianco e nero.

Conoscete Pinko?

Sicuramente si. Io adoro Pinko, brand di abbigliamento donna sempre ricercato e alla moda, ma mai eccessivo.

Tante linee come le anime delle nostre ragazze Pinko, per una collezione che non ha nulla da invidiare alla collezione donna del brand confermando la qualità dei capi e il design inconfondibile di Pinko, una delle firme della moda internazionale.

Le collezioni si caratterizzano per uno stile unico, eclettico, originale e contemporaneo, molto apprezzato dalle mamme che acquistano i capi per le loro figlie.

pinko bambina

LA COLLEZIONE PINKO UP BY DADDATO PRENDE SPUNTO DAL GUARDAROBA DELLA MAMMA, CREANDO DEI LOOK “MINI ME” DIVERTENTI E ALLA MODA, PERFETTI PER GIULIA.

Infatti, questa collezione è per le bambine dagli 8 ai 14 anni, per essere indossati in più occasioni, in base alle attività da svolgere e seguendo anche le inclinazioni caratteriali delle bimbe, ormai piccole donne che scelgono i propri capi ed esprimono chiari gusti personali.

Svariati modelli, vestibilità, colori e stili: Pinko Up è una collezione disegnata per le ragazzine, per farle sentire a proprio agio e esprimere le diverse personalità, senza forzature e senza esagerazioni, proprio come piace a noi.

Se prima a Natale si sceglieva un abito unico, che si sarebbe difficilmente riutilizzato, oggi la scelta va nella direzione del “riciclo” e della versatilità.

Giulia indosserà un outfit riutilizzabile anche per altre occasioni, magari abbinando la gonna Pinko a un maglione colorato, la maglia Pinko a un jeans, per rendere ancora più sbarazzino questo look esclusivo e originale.

Naturalmente scoprite

I NOSTRI VESTITI PER NATALE DA BAMBINA

su Instagram nei prossimi giorni.

E voi, avete già scelto?

pinko bambina