free time

Idee regalo per bambini dai 6 ai 10 anni

By  | 

Cerchi un’idea per regalare giochi divertenti a tuo figlio a Natale? Qui trovi suggerimenti utili e originali per bambini.

Ormai è iniziato il countdown che precede il periodo più bello e magico dell’anno.

Addobbi, dolci prelibati, luci e melodie natalizie. E se i bambini iniziano a scrivere la fatidica letterina a Babbo Natale, i genitori (ma non solo) iniziano ad avere un pensiero ricorrente in testa: cosa regalare ai bambini? E più crescono, più diventa complesso individuare il regalo giusto!

I bambini hanno una miriade di giocattoli e pensare a un’idea regalo per Natale originale e utile diventa un’impresa ardua. Ma allora come fare a scegliere il dono giusto?

Ecco per te alcune idee che sicuramente piaceranno al tuo bambino. Per comodità, ti lascio i link di Amazon per poter acquistare con un click, comodamente da casa tua.

Scopri i regali giusti per il tuo bambino per Natale

Creatività. Questa è la parola d’ordine di chi non può fare a meno di dar vita alle proprie idee con ago e filo. Ecco il regalo perfetto per chi ama dar spazio alla fantasia e ha un’ottima manualità. Stitch ‘N Style Fashion Studio è una vera macchina da cucire per bambini e bambine: grazie al filo pre-inserito nella cartuccia e sensori per la cucitura intelligente del tessuto, i bambini possono divertirsi a cucire in tutta sicurezza. Per iniziare, basta inserire la cartuccia con filo nella postazione della macchina. I sensori per la cucitura intelligente la rendono una macchina da cucire adatta per tutti, infatti inizia automaticamente a cucire e si ferma prima di raggiungere il bordo del tessuto.

Non lasciarti sfuggire questa idea regalo per tuo figlio

Per chi ama prendersi cura di se stesso, questo è il dono giusto: Go Glam di Spin Master è la macchina per creare delle stupende nail art in pochi gesti. Una piccola stampante in grado di trasferire sulle unghie la decorazione che scegli, per avere una manicure alla moda e irresistibile. La stampante per unghie Go Glam è facilissima da usare e soprattutto sicura, perfetta per bambini dagli 8 anni in su e nella confezione trovi le capsule per le decorazioni, smalti di colore diverso atossici e ad acqua, smalto top coat e una comoda borsa per riporre tutto.

Cosa regalare a tuo figlio a Natale?

Tuo figlio ama l’arte? La macchina per tatuaggi Shimmer me di Cool Maker è un gioco tatuaggi per creare una body art preziosa. Ecco quattro cartucce di lamina metallizzata, due colori di glitter, un pennello per applicarli, gemme colorate, un rullo e 180 biadesivi. In semplici e rapidi passaggi, il tuo bambino avrà dei tatuaggi temporanei che durano circa 24 ore, sicuri e bellissimi, che si rimuovono facilmente con acqua calda e una salvietta. Un gioco perfetto da fare anche con gli amici.

E per chi ama la moda e non lasciare nulla al caso, le Purse pets sono il regalo giusto da far trovare sotto l’albero. I dettagli fanno sempre la differenza, giusto? E allora scegli queste borsette ispirate agli animali che reagiscono al tuo tocco, sbattono le palpebre e riproducono oltre 30 suoni e reazioni entusiasmanti. Tante varianti di colore e fantasia tra cui scegliere, per portarla sempre dietro, con l’outfit giusto: scatta un selfie, quindi accarezzala e tienile premuta la fronte così prima chiuderà gli occhi, poi li riaprirà e ti schioccherà un bacio. Una borsa speciale ed unica, super trendy, da collezionare!

Con queste idee e suggerimenti per Natale, sbagliare la scelta del regalo per tuo figlio sarà impossibile!

E ora non ti resta che fare shopping!