Fashion

RIFLESSIONI IN SPIAGGIA CON UN VESTITO A RIGHE BIANCO E NERO LUNGO

By  | 

VESTITO A RIGHE BIANCO E NERO LUNGO

 

 

Che emozione! La data X è arrivata  e conosceremo finalmente la #nuovainquilina. Quello di oggi è il mio ultimo outfit con il pancione: chissà che nostalgia quando riguarderò questi scatti fra qualche mese.

Ultime ore, ultimi preparativi, passo in rassegna tutto quello che dovevo fare, cerco di capire se ho dimenticato qualcosa da mettere in valigia. Mi vien da ridere, perché in fondo sono  a qualche chilometro da casa, ma mi sembra di partire per un lungo viaggio. Un viaggio alla fine del quale saremo in 4.

Le ore passano, il momento si avvicina e penso a quando passeggerò con Chiara lungo questa spiaggia, alle 8 di mattina, ascoltando il canto del mare e facendoci cullare dalla brezza marina, cercando un momento di relax e vivendo la nostra nuova dimensione familiare.

Amo le righe, amo il bianco e nero, amo gli abiti lunghi per l’estate, come questo Envie de Fraise, amo l’estate e amo questa nuova estate che ci attende.

Grazie per questi 9 mesi trascorsi insieme, grazie per avermi fatto compagnia in queste 40 settimane, grazie per avermi regalato pensieri positivi, conforto e affetto. Grazie per essere stati dei compagni di viaggio perfetti, anche e soprattutto nei momenti di difficoltà, in cui ho riscontrato comprensione e solidarietà da chi mi segue e mi legge ogni giorno sul blog, nella stessa misura (a volte anche di più) degli amici di sempre.

Grazie per avermi sopportato tra conti alla rovescia e corredino, tra deliri di mamma in attesa e shooting vari.

Per me, lo ammetto, siete una seconda famiglia e spero possiate continuare a seguirmi anche nei mesi a venire. Non è una fine o un traguardo, ma un nuovo punto di partenza, con il miracolo della vita che mi attende.

DA SABATO, SAREMO IN 4, PER SEMPRE. 

 

In questi scatti, a cura di Elena Bardier e Sandro Magro PHOTOGRAHPY, indosso: ABITO ENVIE DE FRAISE

Altri miei post recenti di riflessione:

Io sono la mamma perfetta!

Ci vuole coraggio a fare un figlio oggi

Frasi da non dire mai ad una donna!

Non puoi avere sempre tutto sotto controllo!

Gentilezza, questa sconosciuta!

Come rispondere a  chi ti dice “Beata te!”

 

 VESTITO A RIGHE BIANCO E NERO LUNGO come indossare VESTITO A RIGHE BIANCO E NERO LUNGO ebsm photo_31 ebsm photo_26 ebsm photo_24 come indossare VESTITO A RIGHE BIANCO E NERO LUNGO zara come indossare VESTITO A RIGHE BIANCO E NERO LUNGO accessori quali accessori abbinare con come indossare VESTITO A RIGHE BIANCO E NERO LUNGO VESTITO A RIGHE BIANCO E NERO LUNGO abito A RIGHE BIANCO E NERO LUNGO abito A RIGHE BIANCO E NERO LUNGO estate abito A RIGHE BIANCO E NERO LUNGO prezzo

 

 

 

 

Se volete scoprire altri outfit premaman:

Consigli su come vestirsi 

Abitini e leggings in gravidanza

Abbigliamento premaman on line

Abito bianco e nero

Gravidanza abbigliamento 

Pantaloni e maglia tra le vie di Martina Franca

Outfit Fruscio

In tuta

Abitino e piumino a Lecce

Come abbinare pantaloni a fiori

Photo by Elena Bardier e Sandro Magro

 

 

 

4 Comments