Beauty

La linea naturale di Weleda: ecco Weleda kids

By  | 

Dolcissima novità in casa Weleda.

Finalmente Weleda, oltre alle linee specifiche per i più piccoli, per esempio quella alla calendula e alla malva bianca (specifica per la dermatite atopica) che noi usiamo e amiamo, mette in campo una linea Doccia Shampoo per i più grandi.

 

Infatti, Weleda pensa proprio ai piccoli che diventano grandi!

Weleda è naturale anche la linea kids

Crescendo, Giulia cerca un packaging più accattivante ma anche un formato differente e un profumo più deciso,  diverso dai prodotti che io sceglievo per lei da neonata; e queste sono tutte caratteristiche presenti nei nuovi Doccia-Shampoo di Weleda.

Due profumazioni golose che noi abbiamo già messo nella borsa da portare a nuoto: Arancia fruttata e Vaniglia dolce, per rendere divertente e colorato il momento della doccia.

I Doccia Shampoo Weleda sono 2 in1 e detergono corpo e capelli con particolare delicatezza sugli occhi.

In piscina, come a casa, Giulia si lava da sola, in autonomia ed avere dei prodotti che sono suoi rende ancora più divertente ed esclusivo questo momento, nel suo percorso di crescita. E anche io, da mamma, sono molto serena perché da sempre mi affido e scelgo i prodotti Weleda, che si distinguono per efficacia, sicurezza e qualità Bio.

Bio perché Weleda da sempre rispetta la pelle di tutta la famiglia e, in questo caso, per esempio, le deliziose profumazioni sono ottenute da oli essenziali naturali ed entrambe le formulazioni contengono olio di sesamo bio che sostiene le naturali funzioni della pelle.

KIDS Doccia-Shampoo 2in1 Vaniglia dolce e Arancia Fruttata infatti non contengono profumi sintetici, oli minerali e coloranti ma solo ingredienti 100% naturali certificati, come i tensioattivi derivati dallo zucchero. E dopo la doccia la pelle sarà morbida ed idratata e i capelli puliti. Con il primo, con note pregiate di vaniglia e quelle fruttate del mandarino e con il secondo con l’olio essenziale di arancio.

Vien quasi da mangiarli…

E si potrebbe, in teoria, perché Weleda è naturale anche la linea kids.

Finalmente una linea colorata e divertente, amata dai bambini ma anche da noi mamme, perché è importante sapere quello che mettiamo sulla pelle dei nostri figli. Sempre.

Weleda naturale
Weleda bio
Weleda punti vendita
Weleda linea kids
Weleda è naturale linea kids