Kids fashion

1 MONTH OF LOVE CON VOGANTO ABBIGLIAMENTO BAMBINA

By  | 

 

Primo giro di boa. Si, è appena passato il primo mese. Mi sembra molto di più in effetti. O molto di meno. Dipende dai momenti.

Domenica abbiamo battezzato Chiara e presto pubblicherò un post con il racconto della giornata, delle emozioni che abbiamo vissuto e con le foto. Ma, come sapete, avevo 38.5 di febbre e naturalmente ho preso la tachipirina: che giornata! Tra cali di pressione e brividi di freddo, poppate e festeggiamenti, è trascorsa con mille emozioni e commozione. E qui, si apre la votazione; non avevo nessun sintomo, pertanto che febbre sarà: influenza, colpo d’aria oppure stress, come suggerito dai più? Si accettano scommesse. Non lo so onestamente, ma organizzare un battesimo in 15 gg effettivamente non è semplice, soprattutto se non è trascorso nemmeno un mese dalla nascita. L’abbiamo fatto per motivi organizzativi e dovevamo farlo. Ma, amiche mie, che stanchezza!

Il primo mese è andato via e siamo ancora alla ricerca di un nuovo equilibrio familiare. Giulia è decisamente più serena, io incastro il lavoro tra una poppata, un cambio di Chiara e l’altro, ed il papà si fa in quattromila per aiutare ed il suo contributo è per me super prezioso.

Si, è vero, c’è un po’ di stanchezza ma quando inizio a vedere il sorriso di Chiara, i primi versi, i suoi occhietti che mi cercano… tutto passa. Ma ogni sera, ennesimo quesito: dormirà? Ogni quanto si sveglierà? E poi, al mattino bilanci e commenti. Nemmeno avessimo assistito ad un match importante.

Il primo mese è andato. Si dice che i primi tre siano i più impegnativi. Siamo a metà del percorso.

Chi la dura la vince.

Giulia ha riacquistato serenità e finalmente nel primo giorno di primavera abbiamo indossato un abito super colorato di VOGANTO KIDS. Un capo handmade, con i vari pezzi di stoffa cuciti a mano. Un super colorato abitino di Voganto kidsbrand italiano giovane ed originale. Si, proprio italiano, non spagnolo, come potrebbe sembrare dalle tonalità gioiose. VOGANTO KIDS  nasce con l’idea di colorare il mondo di tutte le bambine, vestendole di fiori e dei colori dell’arcobaleno, con abiti che richiamano elementi naturali, animali e soggetti divertenti, per dare spazio all’immaginazione ed alla creatività, declinati in tutti i colori più vivaci.

Cura per i dettagli ed utilizzo di materiali naturali, tutto al giusto prezzo. Il metodo di realizzazione di ogni abito, lo rende ancora più “prezioso”. Ogni elemento decorativo viene posizionato e cucito su tessuto in base a precise dinamiche che devono creare il giusto equilibrio tra gli oggetti e i personaggi, quasi a creare una “vignetta”.

Non potevano mancare dei sandali colorati e estivi, in vernice con fiori. fabbricati in materiali di qualità e con suola antiscivolo. Made in Spagna.

Estate e colore!

Vi aspetto sulla mia Pagina Facebook Emilia&Salento effetto moda

In questi scatti, a cura di Elena Bardier e Sandro Magro PHOTOGRAHPY,

VOGANTO KIDS 

PAGINA FACEBOOK VOGANTO

SANDALI PISAMONAS

 

Voganto abbigliamento

VOGANTO ABBIGLIAMENTO BAMBINA

 

Photo by Elena Bardier e Sandro Magro

3 Comments