Fashion

COME VESTIRE I BAMBINI PER CERIMONIA: ABITI BRUMS

By  | 

VESTITI DA CERIMONIA ESTATE BAMBINI BRUMS

VESTITI DA CERIMONIA ESTATE BAMBINI BRUMS: Cerimonia in arrivo? Chi non ha un matrimonio, un battesimo, una comunione o affini a cui partecipare? Come vestire i nostri bambini per una cerimonia senza spendere troppo? E quali sono le tendenze di stagione?

Al Pitti bimbo, abbiamo visto tanto bianco e rosa, che non passano mai di moda, per chi vuole essere più trendy suggerisco la stampa floreale, magari in seta, oppure con inserti in pizzo o tulle; per gli ometti, invece, azzurro, bianco, righe camicia o t-shirt con giacca. Abiti bianchi stile principessa o madrina, ma anche abiti in pizzo, da completare con piumini a mezza manica, con l’intramontabile trench oppure coprispalle, e poi completi giacca, camicia e pantalone e gilet.

 

Per le principesse, la scelta è tra abitini e completi oppure una delle tendenze della PE16 è la gonna in tulle, da abbinare con una ballerina glitterata oppure con un sandalo gioiello, ed una blusa a fantasia. Ma l’outfit protagonista di queste occasioni rimane il vestitino, sempre perfetto per essere super chic, ma assolutamente riutilizzabile durante la quotidianità, magari abbinandole ad accessori più rock e sbarazzini. E la nostra scelta ricade naturalmente sull’abitino, che io adoro e Giulia trova super comodo.

Per i colori, sempre presente l’elegante bianco, il romantico rosa, ma anche i colori pastello o l’evergreen nero, invece come fantasie ritroviamo i fiori, colorati ed allegri, le righe, dal sapore più casual, i pois, simpatici e retrò; fantasie che spesso le troviamo mescolate in mix&match raffinati e di gran gusto.

E noi ci siamo lasciate guidare dall’esperienza di Brums ed abbiamo scelto un abito dal sapore assolutamente retrò, per fantasia e modello, con cinta in vita, dalla perfetta vestibilità.

VESTITI DA CERIMONIA ESTATE BAMBINI BRUMS

Brums, sinonimo di qualità, comfort e sicurezza da oltre 60 anni, propone uno stile chiaramente riconoscibile, raffinato ma mai eccessivo, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Outfit da battesimo e da cerimonia eleganti e preziosi, ma pratici e versatili, che permettono ai bambini di correre e giocare in libertà ed a noi mamme di riutilizzarli successivamente in altre occasioni meno importanti.

Un abito romantico ma moderno, che ha fatto innamorare Giulia. Per lei, un abito è perfetto quando può girare e giocare, ammirando la gonna che diventa una soffice nuvola che si gonfia e gira con lei. E direi che questo abito Brums è davvero perfetto, basta guardare il suo sorriso. 

 

VESTITI DA CERIMONIA ESTATE BAMBINI BRUMS

BRUMS ABITO

CERCHIETTO LUCIOLE ET PETIT POIS

Photo by Elena Bardier e Sandro Magro

 

COME VESTIRE I BAMBINI PER CERIMONIA ESTATE COME VESTIRE I BAMBINI PER CERIMONIA COME VESTIRE I BAMBINI PER CERIMONIA IN ESTATE ABITI BRUMS

 

 

1 Comment