Kids fashion

Come vestire i bambini per cerimonia in inverno

By  | 

 

Un matrimonio, un battesimo, una ricorrenza speciale: occasioni per festeggiare ce ne sono sempre, anche d’inverno. E poi arrivano le feste natalizie.

Insomma, abbiamo sempre un motivo per vestire i nostri bambini con un outfit elegante.

In questi ultimi giorni, mi avete scritto in privato per chiedermi suggerimenti e consigli sul colore o sui tessuti da scegliere per un look bimba per la cerimonia in inverno.

 

Come vestire i bambini per cerimonia in inverno?

Il mio consiglio è di non esagerare: tulle, velluto, pelliccia, paillettes mai insieme. Eleganti si, ma ricordiamo che sono bambini e “il troppo” non è mai di buongusto.

Bianco o un écru sono evergreen e senza stagioni, in alternativa il blu, ma anche il grigio e il nero per abitini o completi con gonna e maglia ma anche pantaloni, soprattutto i pantaculottes così di tendenza anche tra le bambine.

E poi, cardigan in lana e cappottini oppure piumini “gioiello”.

Tutti i suggerimenti su Come vestire i bambini per cerimonia in inverno

L’outfit per la cerimonia invernale deve essere sempre comodo ma soprattutto caldo. Proprio come questo abitino che indossa Chiara del noto brand Bimbalò.

Il brand pugliese veste i bambini dai 0 mesi ai 6 anni: tutine, coprifasce, abitini, completi, giacche, cappottini in tessuti morbidi e avvolgenti con un tocco di colore qua e là  impreziositi da tanti accessori in abbinamento adatti a battesimi,  compleanni e feste natalizie. 

Azienda di punta nel segmento Luxury dell’abbigliamento bambino, apprezzata anche all’estero, in Australia, Canada, Russia, Emirati Arabi, Stati Uniti, presente nelle migliori boutiques.

La mission di Bimbalò è avere un’ottimo rapporto qualità/prezzo, usando i migliori materiali ad oggi disponibili sul mercato; curando oltre alla bellezza, alla vestibilità e al prezzo anche il tipo di fibra usato, sempre anallergiche con certificazione di qualità a tutela e garanzia della salute dei bambini.

Un brand perfetto per le cerimonie invernali: capi caldi, confortevoli e alla moda, per rendere indimenticabili questi momenti.

Come il vestito che indossa Chiara, in blu, tono su tono, di velluto, con pois e fiocco in vita, con un velo di tulle per dare un tocco originale e speciale. Delicato ma elegante, comodo e versatile.

Se lo volete rendere ancora più elegante, valorizzatelo con una camicia oppure con un coprispalle, invece noi lo abbiamo sdrammatizzato con un lupetto bianco, molto semplice e con collant e ballerine.

Cosa indosseranno i vostri bambini per le feste?

 

BALLERINE MELANIA

CALZE FRANZONI

 

Come vestire i bambini per cerimonia in inverno?

Come vestire i bambini per cerimonia in inverno?

bimbalo abbigliamento