Kids fashion

Unsigned: moda bambino al Pitti bimbo

By  | 

 

Pronti per il Pitti bimbo?

Giovedì inizierà la fiera di moda bambino per eccellenza dove gli addetti ai lavoro potranno scoprire in anteprima le novità.

Brand più noti e di nicchia, italiani e internazionali, si danno appuntamento, dal 21 al 23 giugno a Firenze, con il meglio del lifestyle del bambino.

Tra di questi, ci sono molti brand che io ho scelto per le mie bambine, che incontrano il nostro gusto e che riteniamo meritevoli di successo.

 

Proprio come Unsigned, brand di nicchia che mi ha conquistata.

Unsigned wear children è un brand Made in Italy, dalla forte anima creativa e che si distingue per la qualità dei tessuti; infatti i materiali utilizzati nella realizzazione dei capi sono stati scelti e selezionati accuratamente da fornitori Italiani con l’obiettivo di creare un prodotto, sia nel gusto che nella sostanza, realizzato nel rispetto delle norme di produzione ed etiche che sono il tratto distintivo della filosofia del marchio.

 

Capi creati con il cuore, pensando al rispetto dei nostri bambini, che saranno sicuramente comodi e alla moda, grazie ai materiali scelti, confortevoli ma preziosi. L’attenzione per le finiture e l’utilizzo di materiali pregiati lasciano emergere lo stile e la creatività che caratterizzano il marchio.

 

Hai visto la collezione Unsigned per l’estate?

Una collezione perfetta per lasciare i bambini liberi di giocare ma sempre con un occhio alle tendenze.

 

Accanto ad abitini, gonnelline, shorts e canottiere dalle linee morbide fanno la loro comparsa nella collezione pratici bermuda, comode giacche e camicie leggerissime. Spiritose t-shirt unisex, caratterizzate da disegni originali, completano il look rendendolo ancor più grintoso e solare.

 

Unsigned Children Wearing propone abbigliamento per bambini, bambine e neonati, da 3 mesi a 6 anni, con capi di alta qualità sartoriale, colorati e divertenti, che vestono bambini liberi da stereotipi e preconcetti. Proprio come piace a noi.

La collezione propone tessuti freschi per affrontare al meglio il caldo estivo, proprio come gli outfit che indossa Chiara.

 

Noi abbiamo scelto una delicata e leggera camicia a fiori, indossata con dei pantaloni in denim; sempre in denim fresco e leggero, i crop pants dal tocco esclusivo abbinati con un top in bianco con fiocco laterale. Inutile dire che ci siamo innamorati di questi look.

La palette cromatica della collezione PE2018 va dal bianco ottico, al blue navy e l’azzurro.

 

Non vedo l’ora di scoprire la nuova collezione di Unsigned.

Unsigned ti aspetta al Pitti bimbo in KID FIZZ AREA stand 91!

SCARPE FALCOTTO

pitti bimbo giugno 2018

unsigned moda bambino

unsigned moda bambino Pitti bimbo

unsigned moda bambino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.