Beauty

Tutti pazzi per i prodotti beauty biologici: come sceglierli?

By  | 

Tutti pazzi per i prodotti beauty biologici: come sceglierli?

Tutti pazzi per i prodotti beauty biologici: come sceglierli? Come sapete, amo i prodotti biologici e negli ultimi anni ho un’attenzione crescente e sempre più consapevole sull’inci dei prodotti che uso. Inoltre, sono sempre alla ricerca di nuove aziende affidabili e così ho scovato la linea Erboristica di Athena’s, una linea Cosmetica naturale Ecosostenibile per il trattamento di viso, corpo e capelli, frutto della maturità e consapevolezza cresciuti negli oltre 40 anni di esperienza che l’Azienda ha raggiunto nel settore della cosmetica “green“.

Questa linea si distingue per estrema sensibilità verso l’ambiente, profonda etica animalista e rispetto del territorio e delle sue risorse. La linea L’Erboristica, inoltre, aderisce al progetto Impatto Zero Lifegate partecipando ai numerosi progetti di riforestazione che l’Associazione promuove in tutto il mondo.

Inoltre i prodotti della Linea L’Erborisitica sono testati al Nickel, Cromo e Cobalto, al fine di ridurre al minimo i rischi di allergie. I prodotti della linea L’Erboristica sono stati formulati con ingredienti naturali, senza utilizzare SLES/ SLS, senza derivati petrolchimici (vaselline, paraffine e idrocarburi), senza parabeni, senza siliconi e senza coloranti sintetici. Nonostante l’alta percentuale di sostanze naturali, questi prodotti riescono ad offrire un’elevata gradevolezza cosmetica. Sono prodotti di facile assorbimento per la pelle, specifici per le differenti esigenze dei capelli, dalla piacevole texture e profumazione, con una garanzia di efficacia nel tempo.

Io ho provato due prodotti con olio di Baobab, la crema e l’olio.
L’olio puro per il viso è rigenerante intensivo, restitutivo, nutriente e delicatamente profumato, con olio di Baobab al 100% biologico. Infatti L’Olio di Baobab tonifica e rigenera la pelle contribuendo a migliorarne l’elasticità. Il complesso multivitaminico (A, C, E) svolge una profonda azione antiossidante, anti-age. Si assorbe facilmente, non unge ma lascia la pelle morbida come la seta.
La crema viso, sempre con olio di Baobab 100% biologico, è nutriente e tonificante anche grazie alla presenza di Bakuchiol che promuove la sintesi di collagene ed elastina. La formulazione ricca in Vitamina C, potente antiossidante, e Acido Ialuronico dalle comprovate proprietà idratanti rende questa crema ideale per una profonda rigenerazione dei tessuti.  Dopo aver utilizzata per circa una settimana questi due prodotti combinati, vi assicuro che la pelle appare già più luminosa e vellutata.

Prodotti naturali, Vegani ed ecosostenibili e certificati vegan ok. 

Da provare!

Tutti pazzi per i prodotti beauty biologici: come sceglierli?

Tutti pazzi per i prodotti beauty biologici: come sceglierli?

Tutti pazzi per i prodotti beauty biologici: come sceglierli?

10_1

10_2