Fashion

TOTAL BLACK OUTFIT PER LA MIA FESTA DI COMPLEANNO

By  | 

E sono 32!

Come sapete venerdì scorso è stato il mio compleanno e vi ringrazio per i messaggi di auguri che mi avete inviato. Sabato, al rientro dal Pitti bimbo, ho festeggiato con le persone a me care. Inutile dirvi che il regalo più bello è stata la ciambella preparata da mia figlia, con l’aiuto del papà.

Per i festeggiamenti, outfit total black, che io adoro, con alcuni punti luce rappresentati dai gioielli OSA  e dal top  JADEA. Ricordate il mio ultimo outfit total black decisamente casual proprio a questo link?

Cercavo gli orecchini con doppia perla da mesi e finalmente li ho trovati: presi on line ed arrivati in pochissimo tempo, sono splendidi ed hanno un costo davvero irrisorio. Come l’anello del resto, di misura regolabile. Inoltre, sul sito trovate tante idee regalo per San Valentino.

Ho scelto il top JADEA, elegante ma non troppo, ed onestamente avevo un po’ freddo; così ho indossato i manicotti  BUGIE BY COCCOLIsono caldissimi e fashion e li ho sfruttati tantissimo in questo inverno, con abiti e top. Non li avevo mai comprati prima ma ve li consiglio vivamente.

Un altro compleanno è passato e voglio dirvi soltanto grazie, grazie di cuore!top e leggings nero




manicotti neri orecchino Doppia perla Osa

OSA JEWELS

DEICHMANN BOOTS

 BUGIE BY COCCOLI SOCKS & GLOVES

 JADEA TOP

52 Comments