Uncategorized
TERMOMETRO A DISTANZA PER BAMBINI OPINIONI: NUVITA
TERMOMETRO A DISTANZA PER BAMBINI
TERMOMETRO A DISTANZA PER BAMBINI
Vacanze alle porte e noi prepariamo la valigia per partire. Sicuramente nei prossimi giorni vi proporrò un video per illustrarvi come fare una valigia senza stropicciare gli abiti e come preparare un beauty o altro. Non si può di certo dimenticare di portar dietro il necessaire con le medicine ed il termometro, sperando che non serva.
Da qualche mese, stiamo usando il termometro no contact Nuvita che è uno strumento innovativo e geniale, per quanto mi riguarda. Giulia non ama farsi misurare la temperatura, soprattutto se non sta bene, ed inoltre non è sempre semplice monitorare la temperatura di notte.
Invece questo termometro a distanza per bambini (ma non solo) risolve tutti i problemi.
Un termometro compatto e di facile uso che utilizza la tecnologia a raggi infrarossi per misurare la temperatura corporea o degli oggetti a distanza. Puó quindi misurare la temperatura in modo totalmente igienico con una misurazione accurata e precisa, con una approssimazione massima di 0.2 gradi. Lo schermo LCd retroilluminato lo rende idoneo ad un utilizzo notturno, senza accendere la luce. Si spegne automaticamente dopo 30 secondi di inattivitá ed è ́ dotato di indicatore di carica e di allarme febbre.
Questo innovativo termometro permette di misurare la temperatura corporea a distanza, impiegando solo un secondo di tempo per fornire una misurazione affidabile.
La tecnologia a infrarossi è uno degli sviluppi più recenti nel campo della termometria. Misurando le radiazioni a infrarossi emesse dagli oggetti e dalle persone, i termometri a infrarossi non prevedono il contatto con il soggetto. Questo è un grande vantaggio quando si tratta di misurare la febbre a un bambino, perché la procedura con un termometro a infrarossi è totalmente non invasiva e non richiede al bambino di stare fermo per alcuni minuti (quasi impossibile per Giulia). E i risultati sono più affidabili rispetto ai metodi di misurazione orale, rettale e ascellare (dichiarazione effettuata da pediatri).
Inoltre, questo termometro a distanza per bambini rileva con esattezza anche la temperatura dell’acqua per il bagnetto del bambino, dei cibi oppure dei liquidi (acqua, latte, camomilla ecc.) addirittura nel biberon. Fantastico!
Questi apparecchi innovativi costano un po’ di più degli altri termometri, ma a mio parere è una spesa più che giustificata, anche perchè durano nel tempo.
La tecnologia fa progressi e perchè non approfittarne? Io ho messo da parte il classico termometro a mercurio, ed ho optato per un termometro digitale ed un termometro a distanza per bambini. E voi? Lo avete mai usato?
TERMOMETRO A DISTANZA PER BAMBINI










0 comments