kids

Idee regalo per Natale: tappeto musicale per bambini

By  | 

Tappeto musicale per bambini

Tappeto musicale per bambini: Lo so. State pensando che è troppo presto. Non è mai troppo presto, a mio parere, per iniziare a pensare al Natale. Decori, addobbi, dolci ma anche regali. In queste settimane, ci sono tante promozioni nei negozi ma anche on line e se dovete acquistare regali per i vostri figli, nipoti, parenti e amici, conviene approfittare degli sconti. Per esempio, nello scorso week end, all’Ipercoop c’era il 30% su tutti i giocattoli.

Prima i figli e poi tutti gli altri.
Lo confesso: per Chiara, finora, non abbiamo comprato quasi nulla perchè, triste destino per i secondogenitori, stiamo riutilizzando per lei tutto quello che era di Giulia, giochi compresi. Ma è arrivato il momento di pensare anche a lei. E così, abbiamo scelto il tappettino musicale e le mega costruzioni di Vitamina G di Globo.
Giulia da sempre ama le costruzioni e passa ore e ore a giocarci e così ecco dei mattoncini divertenti e colorati per costruire usando la fantasia. La fantastica sacca da 48 pezzi è l’ideale per i più piccoli.
Versatile e molto stimolante, il tappetto musicale super colorato: versi degli animali e simpatiche melodie, per stimolare i più piccoli; un tappeto didattico antiscivolo e lavabile in lavatrice, per la gioia di noi genitori.
Praticamente perfetto.
Giochi semplici ma stimolanti, per intrattenere i nostri piccoli in casa. Infatti, Globo è da sempre attento alle materie prime, all’utilizzo di vernici assolutamente atossiche, alla forma e grandezza di tutti quegli elementi che compongono il giocattolo. Giochi divertenti ma soprattutto sicuri, a prova di test (previsti dalle Direttive Europee sulla sicurezza dei giocattoli (2009/48/CE), sulla Compatibilità Elettromagnetica (004/108/CE) e sulle Apparecchiature Radio). Un’azienda solida e seria, che si è trasformata da piccola azienda famigliare a “top player” del settore, in grado di anticipare le richieste del mercato esplorando, selezionando, controllando e rendendo disponibili a tutti una sorprendente varietà di giochi.

Tappeto musicale per bambini e non solo

Giochi per l’infanzia, peluche, radiocomandi, giochi di società, trucchi, giochi in legno e linee di prodotto in licensing: giochi per tutta la famiglia che liberano la forza dell’immaginazione, la potenza della creatività, il talento musicale e l’elasticità mentale. Perchè il gioco dovrebbe essere il diritto di ogni bambino. Nessuno escluso.

Nello specifico, per Chiara abbiamo scelto VITAMINA G, linea di giochi di Globo dai primi mesi ai 3-4 anni che accompagna i primi e importanti passi dei nostri piccoli nel percorso di crescita. La gamma Vitamina G propone giochi per le Prime Scoperte, i Primi Passi e le Prime Attività. Perché Vitamina G? Perché è la particolare vitamina di Globo per far crescere al meglio i bambini nei primi anni d’età. Quali sono le peculiarità di questa linea rispetto a altri giocattoli? Qualità dei materiali, selezione accurata dei prodotti dai migliori produttori mondiali, sicurezza e funzioni educative che ogni giocattolo offre.

Non oso immaginare l’espressione di Chiara quando vedrà questi nuovi giocattoli super colorati e così stimolanti: vi farò vedere le foto quando ci giocheremo insieme, dopo Natale. E voi, cosa acquisterete per i vostri figli?

Tappeto musicale per bambini e costruzioni

Globo sito

Globo Facebook

Globo Instagram

Globo Youtube

1_4

1_2

1_1

1

1_6 1_5