Beauty

Sugar Shine Shampoo di Biolage Matrix: opinioni e dintorni

By  | 

Sugar Shine Shampoo di Biolage Matrix: opinioni

Sugar Shine Shampoo di Biolage Matrix: opinioni: Una dolce coccola per i nostri capelli. Dolce e zuccherosa. Una declinazione olfattiva unica, che mi ha conquistata.

Sugar Shine di Biolage è l’ultima invenzione dei laboratori Matrix: una gamma completa di prodotti per l’haircare con shampoo, detergente e scrub. Quali benefici porta questa linea innovativa? I miei capelli hanno ripreso lucentezza e brillantezza e tutte le formule sono delicatissime su fibra e cuoio capelluto perché totalmente prive di parabeni e solfati, ed inoltre sono ideali per i capelli colorati da preservare da processi di scolorimento.

Quali prodotti ho usato?

Prima di tutto, il Biolage Sugar Shine True Scrub , un trattamento pre-shampoo, fase spesso trascurata. La sua tecnologia si basa sul potere illuminante e levigante dei micro cristalli di zucchero impiegati nella sua formula. Biolage Sugar Shine True Scrub usato infatti agisce sulla fibra capillare rimuovendo ogni tipo di impurità: lo fa grazie ai suoi cristalli solubili al contatto con l’acqua che vanno pian piano a fondersi con gli strati che compongono lo stelo eliminando attriti, ruvidità, sporco superficiale e ogni sorta di agente esterno che deteriora il capello. Rimosse le impurità, il trattamento lascia la chioma morbidissima e perfettamente levigata pronta a ricevere lo shampoo al meglio e amplificarne così gli effetti di detersione e brillantezza.

Sugar Shine Shampoo di Biolage Matrix: opinioni

Biolage Sugar Shine True Scrub lascia sulla chioma una sensazione di nutrimento intenso costruendo sullo stelo una veste radiosa e setosa dalla radice alla punta.

Dopo, ecco il Biolage Sugar Shine Shampoo, che rimuove delicatamente ogni tipo di impurità dalla superficie del capello e dalla cute. Il risultato è visibile in pochi istanti ma è anche duraturo, arrivando fino a 48 ore di brillantezza radiosa e impeccabile. La delicatezza del detergente mira anche al benessere del cuoio capelluto che risulta fresco e purificato alla perfezione.

Per finire, Biolage Sugar Shine Conditioner, che da una parte penetra internamente per infondere il corretto livello di idratazione, dall’altra accarezza in superficie lo stelo per renderlo setoso e liscio. Il risultato è sorprendente: capelli morbidi,  lucenti, senza nodi e setosi. Perfetti.

Come sempre, i prodotti Biolage sono efficaci e di qualità, sempre una garanzia.

Da provare!

Sugar Shine Shampoo di Biolage Matrix: opinioni

Se volete leggere le mie recensioni su altri prodotti Matrix Italia:

 

 Sugar Shine Shampoo di Biolage Matrix: opinioni

Sugar Shine Shampoo di Biolage Matrix: opinioni Shampoo Biolage Matrix Shampoo Biolage Matrix opinioni 1_4