Fashion

Sporty outfit con Russell Athletic

By  | 

 

La prova costume è alle porte, finalmente si va al mare!!!

Io non credo assolutamente nelle diete dell’ultimo minuto o nello sport improvvisato: solo una buona alimentazione e, se riuscite, un po’ di movimento durante tutto l’anno assicurano uno stato di forma ottimale.

Purtroppo, io non riesco più a praticare sport ma queste giornate soleggiate invitano ad uscire e passeggiare nel verde, magari mentre mia figlia gioca al parco.  Russell Athletic è sempre con me.

3

 

La nuova collezione propone, come sempre, capi di ottima fattura e vestibilità senza rinunciare però ad un tocco glamour che per noi donne è fondamentale in qualsiasi tenuta. Ormai i capi Russell Athletic sono entrati prepotentemente nell’immaginario collettivo sportivo, tanto da diventare irrinunciabili per chi vuole praticità e comfort, essendo sempre trendy.

 

Russel ha una vasta gamma di abbigliamento per uomo donna e bambino: felpe con zip e chiuse, magliette manica lunga e corta, divise, maglie elasticizzate, pantaloni e pantaloncini. Un’ampia scelta a prezzi accessibili a tutti. Non c’è niente di meglio che spendere poco riuscendo ad avere qualità.

 

 

 

6

 

 

0 Comments