free time

Il mio soggiorno presso Holiday Inn Reggio Emilia

By  | 

 

Se mi hai seguito tramite le Instagram Stories, avrai visto che in questo periodo viaggio molto per lavoro.

E più viaggio, più mi rendo conto, da donna, che è sempre difficile in Italia trovare strutture ricettive all’altezza: pulizia, accoglienza, servizi, sicurezza e comfort sembrano essere chimere, anche in hotel a 4 stelle.

Per questo, nel mio ultimo viaggio di lavoro, ho scelto una struttura di alto profilo, che non mi ha delusa.

La struttura moderna di Holiday Inn Express, marchio internazionale, a Reggio Emilia, recentemente rinnovata, è il luogo ideale per un viaggio di lavoro ma anche per turismo.

L’hotel, infatti, è il primo Holiday Inn Express in Italia di terza generazione e sorge nelle vicinanze dell’uscita autostradale di Reggio Emilia città (3,0 km) e della “Tangenziale” che collega i principali poli di Reggio Emilia nelle due direzioni Parma e Modena. Le Fiere di Reggio Emilia distano solo 2,5 km, lo Stadio “Giglio” solo 1,5 km, la stazione ferroviaria (4,0 km) e il centro storico (3,0 km) sono facilmente e rapidamente raggiungibili. Un punto perfetto.

 

L’ospite dell’hotel, infatti, in pochi minuti, potrà raggiungere il Teatro Ariosto, il Teatro Valli, le basiliche di San Prospero e Della Beata Vergine della Ghiara o Piazza Prampolini, sede dei rinomati Duomo e Municipio di Reggio Emilia. Dall’hotel è poi agevole raggiungere anche i luoghi che hanno ospitato la contessa Matilde di Canossa, gli splendidi castelli della provincia di Reggio Emilia.

Holiday Inn fa parte del gruppo Inc Hotels Group, il più grande gruppo alberghiero locale, con 7 strutture fra Piacenza, Parma e Reggio Emilia. Per un soggiorno tra Parma, Piacenza e Reggio Emilia, non si può non scegliere l’arte dell’ospitalità di INC Hotels Group.

 

Da sottolineare, anche, il cluster donne nei Best Western che rende ancora più piacevole il soggiorno con piastra per i capelli, phon professionale, corner colazione con prodotti biologici, parking zone agevolata vicina e illuminata, riviste femminili nell’edicola digitale, Kit cortesia con prodotti L’Occitane en Provence e molte altre attenzioni speciali per noi donne.

E per me è stato un soggiorno comodo, sereno, con tutte le comodità richieste e, soprattutto, a prezzi accessibili.

Colazione con ampia scelta, camera super pulita, letto comodissimo, doccia spaziosa e stampelle nell’armadio per riporre gli abiti. Ampia nota di merito, che voi tutte avete apprezzato nelle mie Instagram stories, va riconosciuta allo specchio angolare del bagno della mia camera: è il sogno nel cassetto di tante donne, vero?

 

 

 

 

2 Comments