Fashion

Shopping time

By  | 

 

Questi sono momenti di vita privata. Infatti, non abbiamo resistito  e così ecco due scatti di un folle pomeriggio di shopping, mentre provavo alcuni capi che alla fine ho acquistato.

Generalmente, alterno acquisti casuali (mai inutili 😉   )  allo shopping mirato. E questo da Corten è stato una ricerca di outfit estivi per determinate occasioni d’uso. Solo da Luigi sono sempre sicura di trovare ciò che cerco.

 

Una morbida casacca Dea e un pantalone fiorato Moschino, di cui mi sono innamorata a prima vista, anche perchè acquistarlo al 50% è un vero affare e borsa artigianale in lino Dea. Questa stampa Moschino la trovo splendida e riempirei l’armadio!

 


3



E poi, per il tempo libero, una midi skirt denim Blugirl, fascia Met e trench Alysi. Un outfit semplice, impreziosito dagli strass del top Met, con cui poter giocare con accessori vari.

 



Vi ricordate di Corten? Ormai lo conoscete tutti: solo in questo negozio sono sicura di trovare capi di qualità, con sconti effettivi, senza inganno, al 50% del prezzo di cartellino, sempre . Anche voi potete acquistare questi look da donna e tanti altri anche da uomo, con un semplice clic, direttamente dal divano di casa vostra: https://www.facebook.com/corten.negozio. Outfit curato, gentile, chic e sempre raffinato come il gusto e lo stile di Luigi che potete “respirare” nella sua boutique.

 



Se non siete di Lecce e volete dare un’occhiata ai capi messi in vendita anche on line (ma potete acquistare anche quelli che indosso io e che vedrete in ogni post)  potete andare direttamente sullo shop on line di Corten.

Siete a Lecce? O semplicemente amate fare le vacanze nel Salento? Non potete assolutamente non fare un salto da Corten, in Via Maggiore Toselli, nei pressi di Piazza Mazzini, a Palazzo Tamborino  Non ve ne pentirete!!!Sarete coccolati da Luigi e Angela e dal loro immancabile gusto che ritrovate nell’arredamento di questa boutique.

 

 

 

 

 

0 Comments