Kids fashion

Shopping on line su Smallable per il nostro back to school

By  | 

Shopping on line su Smallable per il nostro back to school

Shopping on line su Smallable per il nostro back to school

Shopping on line su Smallable per il nostro back to school: 1,2,3 PRONTI, VIA!!!

Scuola iniziata da appena 15 giorni e io sono già stanca, stanchissima. Ritmi frenetici e due figli non sono la somma di uno più uno, ma due, che è ben diverso. Scuola, attività sportiva, tempo libero, impegni, casa e lavoro. Tabellino di marcia intenso ogni giorno e il tempo libero è decisamente poco, pochissimo. Per la ripresa della scuola, com’è ormai mia consuetudine da diversi anni ormai, ho perciò optato per lo shopping on line, così comodo, sicuro e poi mi permette di acquistare articoli particolari che di certo non trovo nella mia città, Lecce.

Uno dei siti che preferisco per fare shopping on line è Smallable, concept-store moda e design per le mamme, con una selezione esclusiva di brand moda (anche per la donna), mobili, decorazione, giocattoli e libri per neonati e bambini. SMALLable vi dà accesso a centinaia di marchi di creatori trovati nel mondo intero di cui alcuni in esclusiva sul sito. In un clic, passerete da New-York a Copenaghen, da Londra ad Amsterdam, da Parigi a Milano, da Madrid a Stoccolma, da Sydney a Tokio. Prodotti funzionali, creativi e unici, con un solo click a casa nostra. Cosa desiderare di più?

Di seguito una selezione di alcune novità a cui non ho saputo resistere, come le scarpe super scintillanti e giocose di Minna Parikka, brand svedese, ma le scarpe sono fabbricate in Spagna, con materiali di alta qualità, fatte per sognare.

E poi Tambere, una marca coreana di moda per bambini, dai 2 agli 8 anni, con originali tagli, ispirati all’Asia, con colori semplici e materiali naturali. Brand di qualità e ricercati, ma anche aziende note e di tendenza, come Moncler, con capispalla ma non solo, e Adidas, con la scarpa indispensabile per il rientro a scuola, le Gazelle, a prezzi interessanti. E poi, progetti speciali, come il partenariato annuale con un’associazione umanitaria, lo «Shoe Project» in un paese scelto: Smallable lavora solo con fondazioni che abbiano delle radici solide in quel paese e che conoscano perfettamente i suoi bisogni. Fino ad ora, abbiamo offerto più di 10 000 scarpe grazie allo«Shoe Projects».

Non solo moda.

Buono shopping!

Altro post su Smallable:

Shopping su Smallable

 

logo

SMALLABLE

Shopping on line su Smallable per il nostro back to school
scarpe-da-ginnastica-paillettes-bunny-multicolore scarpe-da-ginnastica-in-pelle-con-lacci-bunny-rosa-chiaro poncho-con-lacci-nero piumino-senza-maniche-cappuccio-ghani-crema parka-cappuccio-pelliccia-byron-nero gilet-senza-maniche-grigio berretto-righe-blu-marino