Fashion

SHOPPING ON LINE CON I SALDI SOTTO L’OMBRELLONE

By  | 

SHOPPING ON LINE CON I SALDI

 

 

Dopo qualche giorno di pausa, eccomi di nuovo. Scusate per l’assenza, ma abbiamo avuto un grave lutto in famiglia ed in questi momenti ti vien voglia di staccare dalla quotidianità e riflettere.  Ma ora sono pronta per ripartire.

Luglio è il mese che preferisco perchè il mare qui nel Salento è splendido, ancora non ci sono troppi turisti e abbiamo ancora qualche settimana di vacanza. E poi, ci sono i saldi.

Avete letto i miei consigli sui saldi Come evitare fregature e perchè acquisto on line 10 buoni motivi per acquistare on line ?

 

Ho approfittato con i saldi per acquistare capi che avevo già visto a prezzo pieno ma anche articoli che conserverò nuovi per la prossima estate. Ho fatto shopping in due negozi di mia fiducia ed on line, naturalmente. Ho scoperto da poco un sito affidabile e conveniente, dove potete trovare articoli di griffes importanti italiane a prezzi eccezionali. Su Glamour shop in questi giorni ci sono i saldi fino al 70%, quindi è impossibile resistere a questa tentazione.

 

Glamour dal 2008  offre a noi donne la possibilità di creare in tema di style un look completamente esclusivo, con prezzi accessibili ed accessori raffinati: borse e piccola pelletteria uomo e donna, bijoux anche in Argento, foulard e fragranze esclusive. Acqua dell’elba, De Liguoro, Gaudì, Sodini, Tommy Hilfiger, Tosca blu e tanti altri brands. Perchè fare file con questo caldo? Meglio acquistare con un semplice click anche sotto l’ombrellone, usufruendo di questi sconti imperdibili.

 

Io indosserò nei prossimi outfit i miei nuovi orecchini De Liguoro e la borsa azzurra Tosca blu. Vi lascio con una selezione di articoli scontati, fino al 70%, che mi hanno conquistata. Buon week end e buono shopping!

 

SHOPPING ON LINE CON I SALDI

 

Avete letto i miei consigli sui saldi Come evitare fregature e perchè acquisto on line 10 buoni motivi per acquistare on line ?

 

 

 


tracollina-tommy-hilfiger


pochette-donna-tosca-blu
orecchini-lunghi-rosa-gocce-by-nali



1 Comment