Beauty

Shaka Beauty shop on line: recensione

By  | 

Lo confesso.

Non sono un’esperta, sono una donna, mamma, proprio come voi, che si trucca, velocemente e ogni giorno, con l’obiettivo di nascondere i difetti (occhiaie soprattutto) e valorizzare i pregi.

Pertanto, per il mio trucco è fondamentale preparare una base perfetta.

Ma come fare per avere una base perfetta?

Pochi e semplici gesti.

Prima di tutto, è fondamentale detergere accuratamente la pelle: lo so che la sera siamo stanche ma non andiamo a letto con il trucco, danneggia gravemente la pelle, se fatto con regolarità.

Il noto brand Shaka Innovative Beauty, che potete trovare da OVS, dedicato al fast beauty propone prodotti di qualità a prezzi accessibili per chi ama provare prodotti nuovi, sperimentare e giocare con il make up, seguendo tutti i trend di stagione.

Per avere una pelle idratata e liscia, io mi ritaglio 5 minuti a settimana e utilizzo le maschere per il viso ShakA.

Super comode, le maschere in tessuto sono facili e veloci da usare; le maschere Shaka sono disponibili in 5 varianti più la maschera contorno occhi.

La mia recensione su Shaka Beauty shop on line.

Ho provato la maschera illuminante: ispirata ai rituali di bellezza Giapponesi, grazie agli estratti di fiori di
ciliegio e fior di loto, dona al viso un aspetto uniforme, fresco e radioso.
Maschera Idratante: aiuta a ristabilire l’idratazione del viso e, grazie agli estratti di fiori e all’acido ialuronico, dona un’immediata sensazione di freschezza.
Maschera levigante: pensata per attenuare le rughe, idratare e levigare; grazie alla perfetta combinazione di acido ialuronico ed estratto di fiori di Malva l’effetto lifiting è assicurato.
Maschera nutriente: a base di estratto di fico e un mix di estratti botanici.
Maschera Lenitiva: indicata per dare sollievo alla pelle sensibile; grazie a estratto di avena e idrolizzato di seta, è ideale per riparare e donare immediato sollievo alle zone più delicate.
Inutile dirvi che le maschere hanno un prezzo davvero conveniente e sono delicate ma efficaci.

Poi, ricordiamo di idratare quotidianamente la pelle del viso e del collo, con siero e crema.

Infine, è importante scegliere il fondotinta ed il correttore adatti al nostro incarnato.

Basta guardare il colore del collo per abbinare il fondotinta, invece la nuance del correttore può essere la stessa del fondotinta o appena più chiara, per illuminare la zona occhiaie. Se il problema è la presenza di imperfezioni dovute alla pelle grassa, utilizzate invece il correttore specifico prima del fondotinta.

E poi? Contouring o strobing?

Il contouring usa i chiaroscuri per scolpire il viso, assottigliando il naso, se serve, affinando un ovale un po’ paffuto, accorciando otticamente un viso lungo. Basta spennellare un po’ di terra sui lati del naso, sotto agli zigomi o all’attaccatura dei capelli, a seconda delle esigenze. Il secondo, lo strobing risalta le altre zone del viso: basta un tocco di cipria iridescente sulla parte alta dello zigomo, sfumando verso la tempia.

E come?

La PALETTE UNCONVENTIONAL ha una formulazione altamente pigmentata e versatile che garantisce massima aderenza e lunga durata. Texture vive, morbide, facili da sfumare, con un elevato livello di pigmentazione ed una perfetta fusione e purezza di colore. Sono colori pieni, sfumabili, decisi o nude, ogni palette è stata pensata per avere il giusto mix: finish matt, semi matt, perlato.  Inoltre,  Tutte le palette Unconventional sono senza parabeni.

E poi, palette Cover e conceal, da scegliere in base al vostro incarnato. E per concludere, spray per fissare il make up, che sarà impeccabile e a lunga durata, per tutta la giornata da super mamma, tra lavoro e casa.

E ora, raccontatemi qual è la vostra beauty routine nel make up.

Pronte per uscire!

 maschere Shaka

maschere Shaka

Shaka Beauty shop on line recensione

Shaka Beauty shop on line recensione

Shaka Beauty shop on line recensione