Beauty

Settembre, mese di nuovi inizi anche di bellezza con Clinique

By  | 

Settembre, mese di nuovi inizi anche di bellezza con Clinique

Settembre, mese di nuovi inizi anche di bellezza con Clinique: Estate finita ufficialmente. Settembre è il mese dei buoni propositi, degli impegni e degli inizi. Chi inizia la dieta, chi la palestra e chi a usare nuovi prodotti. E così, da agosto sto utilizzando alcuni prodotti Clinique di cui finalmente posso parlarvi. Prodotti differenti, tutti per il viso, per cercare di idratare la pelle e correggere quelle imperfezioni che tutte abbiamo, a 33 anni e dintorni, e prevenire i segni dell’invecchiamento della pelle.

Ecco Pep star, una fantastica crema contorno occhi. Io la sto usando da qualche settimana e devo constatare che i benefici sono evidenti. In soli 3 secondi, la pelle assume un aspetto vitale e luminoso. Idrata e illumina all’istante e il suo applicatore rinfrescante e anti gonfiore aiuta a mantenere uno sguardo riposato, e se ve lo dice una bis mamma alle prese con una piccola di 5 mesi ci potete credere. Io lo applico prima di truccarmi e poi la sera prima di andare a letto, dove aver deterso la pelle. Basta applicare una piccola quantità di prodotto dalla punta e applicarlo con movimenti circolari sull’area del contorno occhi, incluse le palpebre. Comodo da portare in giro e in viaggio.
Tutti prodotti senza allergeni noti. Ogni formula viene poi testata contro le allergie 12 volte su 600 persone. Se anche 1 sola delle 7200 applicazioni provoca una reazione allergica, ricominciano da zero in Clinique. Fantastico!
Nonostante le vacanze siano finite, mi capita di uscire durante il giorno e di dimenticarmi di applicare la protezione solare. Pratica, da borsetta, la protezione solare viso  minerale, che, grazie alla tecnologia Invisible Shield, crea un velo protettivo virtualmente invisibile su tutti i toni di pelle e mi permette di avere la pelle protetta sempre.
Ma il prodotto che mi ha colpito maggiormente è Moisture Surge™ Intense Skin Fortifying Hydrator, una crema avvolgente in gel, ricca di agenti idratanti. Idrata intensamente all’istante e nel tempo, adatta anche alle pelli molto aride e sensibili, rinforza la barriera cutanea e leviga all’istante. Questa è una crema speciale perché si può utilizzare in più modi: non solo come semplice crema, ma anche per una carica di energia a metà giornata, picchiettando sopra il makeup oppure come una maschera ad azione, in 5 minuti: massaggiare sulla pelle pulita ed eliminare gli eccessi con una velina.
E voi, conoscete questi prodotti? Avete iniziato a usare nuovi prodotti?
Se vi siete persi il mio post sui cosmetici CliniqueMake up Clinique
Settembre, mese di nuovi inizi anche di bellezza con Clinique

 

CLINIQUE

Settembre, mese di nuovi inizi anche di bellezza con Clinique

dsc_3382

dsc_3380

dsc_3387

2 Comments