Kids fashion

Tutto sulle scarpe primi passi

By  | 

 

Primi passi, prime emozioni.

Quando ho visto Chiara per la prima volta camminare con l’aiuto delle nostre mani mi sono emozionata, perché anche Chiara, come Giulia, non ha gattonato ma si sta avvicinando gradualmente al camminare, acquisendo giorno dopo giorno, maggiore equilibrio e sicurezza. E poi, vive sempre ogni momento con entusiasmo e con il sorriso.

Ad accompagnare con qualità e affidabilità questi momenti unici ed irripetibili, ci sono le scarpine Garvalin.

Non potevo non scegliere le raffinate “occhio di bue” in blu, morbide e super comode, inoltre un accessorio jolly, facile da abbinare con qualsiasi outfit.

Garvalin ha un progetto ben definito: innovare e ricercare l’eccellenza attraverso l’unione tra conoscenza, esperienza e creatività. L’azienda produce tre marchi: Garvalin, Agatha Ruiz de la Prada e Biomecanics, tre collezioni con differenze di prodotto e di design.

Le scarpine di questo brand seguono lo sviluppo del piede che è differente in ogni fase della crescita, e che è molto diverso tra l’anno e mezzo e i 4 rispetto ai 4 e 8 anni di età. Non esiste più il concetto che la scarpa viene riprodotta in scala a seconda della taglia. In questa collezione Garvalin ha apportato una modifica al contrafforte esterno riducendolo di altezza affinchè la camminata si adegui ai nuovi movimenti del bambino.

Noi usiamo le scarpe di questo brand da diversi anni, per la scuola, per il tempo libero e sono super comode. Inoltre, le calzature Biomecanics si distinguono per flessibilità, leggerezza, traspirabilità, resistenza e sicurezza nei movimenti e negli impatti. Inoltre, le solette hanno un trattamento antibatterico e materiali naturali; le scarpe Biogateo, specifiche per i bambini che gattonano e per il passaggio ai primi passi e alla camminata in posizione eretta, li aiutano a muoversi più facilmente e in modo sicuro.

Anche per i piedini di Giulia, scelgo la stessa azienda, con la collezione Biomecanics, dai dettagli curati e linea casual.

Eleganti e versatili, i sandali in blu con stelline e chiusura con strappo. Perfette per le passeggiate e corse estive di Giulia.

Fabbricate con materiali naturali liberi da Cromo e Nichel, adatte dal gattonamento e ai primipassi, grazie alle sue proprietà e alla sua tecnologia, è la prima marca validata dall’Instituto de Biomecánica – IBV di Valencia.

Biogateo by Biomecanics migliora l’equilibrio e la stabilità di Chiara grazie agli stabilizzatori laterali e così Chiara cammina in modo più facile e sicuro grazie alla suola iperflessible e alla punta rinforzata. Fantastico!

Una gamma di prodotti ad alto comfort, dove progettazione, materiali e realizzazione si fondono, totalmente, con l’ergonomia.

Possiamo risparmiare su questo o su quello, ma non sulle scarpe.

Le scarpine di Chiara Biotegateo sono un mix di sicurezza e bellezza estetica e favoriscono l’interazione del bambino con gli altri e il mondo che lo circonda. Per noi genitori è molto importante poter contare su brand di scarpe che assicurano qualità e sicurezza ai nostri bambini, per il bene della loro salute.

 

Siamo tutti emozionati e (a parte la schiena) felici di sostenere Chiara nei suoi primi passi e non vediamo l’ora che Chiara “spicchi il volo”.

Non potete perdere il video qui sotto con tanti preziosi consigli!

 

GARVALIN 

BIOMECANICS

 

 

scarpe Garvalin opinioni scarpe Biomecanics opinioni scarpe primi passi scarpe primi passi scarpe primi passi