Kids fashion

Le scarpe Mini Melissa di Minnie

By  | 

 

Se sei alla ricerca di scarpe originali, fashion e super comode, il nostro outfit di oggi vi piacerà.

Scarpe senza stagione, perfette per la primavera ma anche per l’estate.

Mini Melissa è il marchio di calzature per bambini, nato da Melissa, noto brand di calzature in gomma da donna. Un marchio made in Brasil, che ha saputo trasformare un materiale, la plastica, in accessori di design.

Collaborazioni con prestigiosi brand e designer e una moda sostenibile, con il 100% di plastica riciclata, per dar vita a collezioni dal mood simpatico, pratico e colorato, perfette per look casual ma anche per outfit più ricercati e stilosi.

Giulia e Chiara hanno indossato le nuove scarpe Mini Melissa realizzate in collaborazione con Disney, e non volevano più toglierle dai piedi.
Modelli originali, unici e davvero divertenti, che vedono la coppia di topi più famosa del mondo, Minnie e Topolino, come i nuovi protagonisti della collezione Disney per Mini Melissa.
Minnie e Topolino sono applicate sulle calzature, come quelle indossate nelle foto qui sotto da Giulia e Chiara, e sembrano scambiarsi un bacio, se avvicinate le due scarpe.
Le scarpe sono disponibili in 4 varianti di colore: nero, rosso, bianco e beige.
Noi abbiamo scelto nere per Chiara e beige per Giulia, eleganti e versatili.

 

Forme spiritose, colori allegri e proposte originali e divertenti per ogni occasione, per non passare inosservate, ma per essere sempre comode (suola morbida, aderenza al piedino ecc.) ma fashion.

Quando Chiara vede le Mini Melissa per casa, vuole subito indossarle e in quel momento la moda diventa un gioco per lei. Come dovrebbe essere sempre.

E allora, gioca con noi e scopri le scarpe che hanno scelto e indossato Giulia e Chiara.

 

mini melissa scarpe minnie

mini melissa scarpe minnie

mini melissa scarpe minnie

 

4 Comments