Kids fashion

Le scarpe Melania per la primavera/estate 2017

By  | 

Le mie scarpe. Ops, le scarpe delle mie bambine.

E si, perchè anche io sono cresciuta con le scarpe Melania, comode, di qualità, sicure e naturalmente bellissime.

E ora le indossano le mie bambine, continuando sulla strada della tradizione, con un tocco di innovazione e modernità. Perché la nuova collezione primavera/estate 2017 di Melania propone delle scarpe stilose, di tendenza, al passo con i tempi, curate nei minimi dettagli. Giulia ama indossare queste scarpe, belle ma comode, e Chiara sta effettuando i suoi primi passi con queste meravigliose scarpine ai piedi.

Passo dopo passo, Chiara si sente più sicura, anche grazie alle scarpe che indossa. Proprio per questo, ho scelto un paio di scarpe estive, i sandali, bianchi e rosa, super fashion, con tanti glitter, freschi e pratici, ma chiusi davanti, proprio per proteggere il piede della piccola. Un modello perfetto per le più piccole.

Le calzature per bambini Melania sono una garanzia: i sandali di Chiara sono resistenti, con plantare flessibile, traspirante e rinforzato, che sostiene e asseconda la camminata dei più piccoli.

Se volete scoprire come indossare i sandali, ecco l’outfit di Chiara.

Per Giulia, invece, ho scelto un paio di sandali bianchi, con fiori, e delle ballerine bianche, ideali per la cerimonia, come nel mio outfit, con strass e punti luce.

Una collezione di tendenza, per la cerimonia e per il tempo libero, ispirata al gioco che si adatta perfettamente al mondo allegro e colorato dei nostri bambini.

Per scoprire la collezione primavera/estate 2017 di Melania e dove acquistarle , date un’occhiata al sito Melania.

sandali Melania

sandali Melania bambina

sandali Melania bambina

ballerine da cerimonia Melania

ballerine da cerimonia Melania