Beauty

Profumo di….Salentum: prodotti e profumi Salento

By  | 
Essenze intense e gradevoli che si respirano nell’aria del Salento, impregnata dal profumo di fiori, piante e brezza marina, catturate e racchiuse in raffinate eau de toilette, realizzate con cura artigianale e con entusiasmo.
salentum2
Questa è la linea di profumi Salentum che Dermasin realizza da circa 20 anni con componenti di massima purezza e di assoluta qualità, formulati con materie prime tossicologicamente testate e principi attivi di sicura tollerabilità cutanea.Terme e Natura.
logosalentum
Nel cuore di Otranto, vi è questo elegante shop dove si viene travolti da profumi che con accostamenti decisi e avvolgenti, che rievocano i sentori mediterranei della frizzante e solare atmosfera salentina, dagli accordi puri e rinfrescanti del bergamotto e mandarino, ad un cocktail di frutti verdi succosi, limone, bergamotto e cedro, foglie di basilico e fiori di campo, con un cuore marino di alghe e violette, capaci di regalare un’immediata sensazione di benessere.
Questi prodotti  Salentum si distinguono inoltre per un packaging raffinato e distintivo e per caratteristiche di unicità e naturalezza. Potete trovarli negli shops di Otranto, Maglie e nelle migliori farmacie di Lecce e provincia.

 

 

salentum

 

 

Per info: http://www.dermasin.it/

 

 

 

 

logosalentum

 

0 Comments