Uncategorized

SALDI PER IL NOSTRO SHOPPING ON LINE

By  | 

SALDI PER IL NOSTRO SHOPPING ON LINE

 

In questi giorni in molte città italiane iniziano i saldi, ed anche on line le occasioni si moltiplicano. Avete letto il mio post di ieri su consigli e dritte per evitare fregature ai saldi: Consigli per i saldi ?

 

Sarò breve e non vi farò perdere tempo: uno dei miei brands preferiti, naturalmente spagnolo, applica sconti davvero convenienti sul sito di e-commerce, dal 30 al 65%. Rosalita Senoritas e Rosalita McGee, per donne e bambine che amano la moda colorata, le stampe e le forme morbide. Se volete avere uno stile inconfondibile senza spendere troppo, vi consiglio di fare un giro. Inoltre, ci sono anche delle soluzioni di outfit coordinati, mini me, per indossare gli stessi vestiti per mamma e figlia, come abbiamo fatto io e Giulia con questi abiti a righe  e con questi abiti rossi. 

 

Collezione fantastica di abiti con le stampe del momento, floreale, a righe, in pizzo, oppure midi skirt, bluse, maglie e shorts variopinti. Io ho preso una gonna a fiori e un abito nero in pizzo per me (che vedrete nelle prossime settimane) ed un abito a fiori per Giulia. Un brand di tendenza, allegro e di qualità.

 

SALDI PER IL NOSTRO SHOPPING ON LINE

 

Sottolineo la disponibilità di ampia profondità di taglie per ciascun capo dalla XS alla XL. Se avete necessità di domande o informazioni, potete contattarmi sulla pagina Facebook oppure via mail, sono a disposizione, come sempre.

 

Di seguito, una mia selezione di capi che mi piacciono e che troverete in saldo per il vostro shopping on line e che aggiungerò prossimamente al mio carrello. Non lasciatevi sfuggire questa occasione e buono shopping!!

 

 

SALDI PER IL NOSTRO SHOPPING ON LINE

 

 

PINTADA_T-SHIRT_UNICO_1

PINTADA

PARRITA_PANTALON_UNICO_2

PARRITA

PALMA_VESTIDO_UNICO_1

PALMA_VESTIDO

MOSQUITO_T-SHIRT_UNICO_2

MOSQUITO_T-SHIRT

MORRITO_T-SHIRT_UNICO_1

MORRITO_T-SHIRT

MORALES_VESTIDO_UNICO_1

MORALES_VESTIDO

_UNICO_1

CHIAPAS_VESTIDO

 

 

NARANJO_FALDA_UNICO_1

NARANJO_FALDA

LILIUM_JERSEY_UNICO_1

LILIUM_JERSEY

BEGONIA_JERSEY_UNICO_1

BEGONIA_JERSEY

BEGONIA_BLUSA_UNICO_1

BEGONIA_BLUSA

AMARANTO_MONO_UNICO_1

AMARANTO_MONO

ABEDUL_TOP_UNICO_1

ABEDUL_TOP

 

 

ROSALITA SENORITAS

ROSALITA MCGEE

 

xs xl

 

1 Comment