Kids fashion

Saldi per bambini con tuc tuc

By  | 

 

Saldi!

La parola magica ha dato il via allo shopping sfrenato e ad acquisti folli.

L’altro giorno ti ho dato dei consigli sullo shopping con i saldi per bambini proprio per permetterti di fare degli acquisti utili, da sfruttare per la prossima stagione AI oppure per questa coda di inverno.

Anche nei negozi e sul sito di tuc tuc Italia sono partiti sconti eccezionali, in attesa della nuova coloratissima collezione PE.

Scopri i saldi per bambini.

Se sei alla ricerca di un mood fresco, colorato, vivace e alla moda per i tuoi figli, sei nel posto giusto.

Se vuoi una moda ispirata alla fantasia e al divertimento, ma sempre pratica e di qualità, sei nel posto giusto.

Perchè il brand spagnolo è questo e molto altro.

Giulia indossa un outfit versatile, ideale per il tempo libero, per una passeggiata, per un pomeriggio o per una serata con le amichette: un maxi pull fluffy rosso con cuori neri. L’hai visto?

Non solo è un capo molto pratico, da acquistare per la scuola, magari da abbinare a dei leggings, invece dei collant, come abbiamo fatto noi, ma è anche molto di tendenza e piacerà sicuramente a tua figlia.

Un capo che ti consiglio di acquistare durante i saldi sono proprio i leggings: di tutti i colori e le fantasie, poichè restano il capo must have del guardaroba di ogni bambina e anche Giulia li adora.

Un altro capo da comprare, magari in una taglia più grande da conservare per la prossima stagione, è il piumino o giubbotto. Ti consiglio il nero, il blu oppure il rosso, colori facilmente abbinabili.

Proprio come il piumino di tuctuc che indossa Giulia in questo outfit, perfetto per ogni look, che sicuramente riusciremo a mettere anche nella prossima stagione.

E poi cappotti, ma anche felpe, come quelle che noi usiamo sempre per la scuola, con la zip, e poi t-shirt per la primavera, accessori (sciarpa, cappelli ecc.), intimo e scarpe.

Tutto ma proprio tutto sui saldi per bambini.

Se non ami il nero, tuc tuc propone il giubbotto imbottito blu con cappuccio e maniche in maglia da abbinare agli stivaletti da pioggia in gomma coordinati di Save the Whales. Per le piccoline, il golf in maglia rosa da abbinare alla gonna grigia di Spacecat.

Per i Baby, ovvero i bambini da 3 mesi a 6 anni, dei capi sfiziosi e divertenti nel più tipico stile tuc tuc: la felpa con cappuccio a stampe etniche di Pachamama, abbinata con i pantaloni in felpa con toppe di Funny Circus.

Per i più grandi, la maglietta a maniche lunghe in cotone giallo da abbinare ai pantaloni in denim blu di Ufo Downtown oppure la linea in jeans slavato  Girl Gang, la gonna in tulle superchic di Serenity, gli anfibi da vera tosta di Punk Revival, il caldo e romantico vestito color corallo di Delice e la maglietta nera e gialla di Optical da abbinare ai jeans grigi di Punk Revival.

Ora sei pronta per lo shopping?

 

CALZE FRANZONI

STIVALI MELANIA

 

 

tuc tuc punti vendita italia

Saldi per bambini

Saldi per bambini

tuc tuc amazon