Beauty

PUGLIA LECCE FASHION BLOGGER: SABON

By  | 

Immagine 171

PUGLIA LECCE FASHION BLOGGER

Una tradizione, un rito di benvenuto. Il lavaggio delle mani come condivisione.

 

Immagine 196

 

Un mondo, un mood.


Immagine 156

Immagine 152

 

Chi entra in uno concept store Sabon viene subito invitato a lavarsi le mani con lo scrub contenente un mix profumato, nutriente ed emolliente di oli e i sali del mar Morto. Le mani diventano vellutate, morbide e profumate, come per magia.

 

Come PUGLIA e LECCE FASHION BLOGGER Ho avuto l’onore di poter provare il nuovo scrub Sabon della new collection Wild & free ispirata al Brasile. Chiudete gli occhi, lasciatevi trasportare da questo sound carioca, il profumo di frutti tropicali come papaya, cocco, ananas e altri vi trasporta direttamente in Brasile.




 

 

 

Da PUGLIA LECCE FASHION BLOGGER ho potuto vivere una magia unica.

Sapori, profumi…. un turbinio di emozioni e colori di Sabon in questo spazio suddiviso in sala da bagno, dove potete provare creme, scrub e cucina, dove potete scegliere i saponi che vengono tagliati e pesati al momento.

 

Vengono selezionati con cura oli di altissima qualità e ingredienti naturali, mettendo al primo posto il rispetto per la natura e la tutela dell’ambiente.

 


Immagine 145

 

 

Cuori, fiori, tavolette che sembrano cioccolato…. regali ideali per la mamma o per un’amica, ma anche per la nonna.


Immagine 148

 

Il primo negozio SABON è stato aperto nel 1997 a Shenkin Street, nel cuore di Tel Aviv, grazie ai due fondatori di SABON,  Sigal Kotler-Levi e Avi Piatok.

 

La storia di SABON è iniziata con i saponi fatti a mano seguendo una ricetta australiana vecchia 70 anni, venduti freschi e a peso.

 

Linea uomo, bambino e teenager, oltre a quella dedicata a noi donne firmata Sabon. Tutto naturale, delicato e ve lo assicura un soggetto altamente allergico. PUGLIA LECCE FASHION BLOGGER

 

 

 

 

Il personale Sabon è altamente qualificato, gentile e appassionato. A Lecce, il negozio è nel cuore del barocco leccese, a pochi metri dalla nota Santa Croce, proprio alle spalle dell’antico ghetto ebraico dove le donne preparavano il sapone.

E le padrone di casa Sabon, Fabiana e Silvana, sono accoglienti, disponibili e molto preparate. Parola di PUGLIA LECCE FASHION BLOGGER

 

 

Ragazze, signore, uomini… tutti restano affascinati dal clima che si respira in questa boutique dovete potete acquistare prodotti naturali, di qualità e non solo; infatti, SABON nasce dall’amore per le fragranze, dall’arte del coccolare e di dare piacere, dal creare e dal sapere ascoltare, e dal desiderio di fornire ore preziose di relax e magia nella vita tempestosa di tutti i giorni.

E nei concept store SABON trovate sempre il lavabo dove vivrete  un’esperienza personale ed emozionante, provando prodotti per la cura del corpo e dell’anima, e creando allo stesso tempo un’atmosfera speciale, che è parte integrante dell’esperienza SABON.

 

 

Immagine 153 Immagine 155

 

 

Body scrub, sorbetto per il corpo, sapone e olio per il corpo…. Non potete resistere alla nuova collezione Wild & free Sabon. Per vivere al meglio questa estate dove i Mondiali in Brasile rapiranno la nostra attenzione, fate un salto da Sabon oppure potete acquistare on line! Io lo farò spesso.

 

PUGLIA LECCE FASHION BLOGGER

 

Immagine 200 Immagine 198

 

SABON

 

 

0 Comments