Beauty

AL MARE O IN MONTAGNA, PROTEZIONE SOLARE PER TUTTI

By  | 

PROTEZIONE SOLARE BAMBINI

PROTEZIONE SOLARE BAMBINI

PROTEZIONE SOLARE BAMBINI: Vacanze in arrivo? Mare o montagna che sia, non dimenticate di proteggere la pelle, applicando la crema solare giusta per voi e per i vostri bambini. Noi, dopo due settimane di montagna, siamo rientrati a casa e andremo al mare fino all’inizio della scuola. Nella nostra borsa per il mare, non può mancare la crema solare e per quest’estate abbiamo scelto Isdin, che trovate nella farmacia di fiducia.

Ma quali sono gli accorgimenti da seguire per avere un’abbronzatura dorata senza danni alla pelle?

Prima di tutto, evitate le ore a rischio (11/15); applicate la crema anche su orecchie, mani, piedi e labbra; non dimenticate gli occhiali da sole, magari un cappello e una maglietta chiara per le ore più calde. Per i più piccoli, utilizzate protettori formulati specificatamente per loro con un alto SPF. Inoltre, come mi consigliava una mia amica competente in materia, in teoria bisognerebbe utilizzare la protezione solare durante tutto l’anno quando si sta all’aria aperta, anche se il cielo è nuvoloso, infatti ultimamente la maggior parte dei cosmetici, come i fondotinta, hanno anche la protezione. E non dimenticate di idratare la pelle dopo l’esposizione al sole.

 

 

I prodotti ISDIN sono ottimi, efficaci e innovativi, come la formulazione Wet, resistente all’acqua, a prova di sfregamento; e poi, ecco la linea baby, specificatamente concepita per i neonati, 100% minerale, con ossido di zinco, che offre la massima sicurezza e tollerabilità . Fotoprotector ISDIN Transparent Spray WET SKIN  è il primo spray trasparente che può essere applicato anche sulla pelle bagnata e rimane comunque invisibile, grazie alla tecnologia Wetflex, che permette l’assorbimento sulla pelle bagnata e mantiene il fattore di protezione.  Il prodotto ideale per i bambini e i grandi che non vogliono uscire dall’acqua.

Fusion Water, invece, ha una texture innovativa ultraleggera che si fonde con la pelle, contiene acido ialuronico e vitamina E, donando luminosità all’incarnato senza seccare la pelle. Contiene attivi anti invecchiamento, come l’acido ialuronico e la vitamina E, perfetta per noi donne.

Buona estate e buone vacanze!

PROTEZIONE SOLARE BAMBINI

ISDIN

DSC_0274

PROTEZIONE SOLARE BAMBINI

DSC_0277

DSC_0278

DSC_0279