Beauty

Perchè usare il siero per il viso?

By  | 

La primavera è alle porte e vi confesso una cosa: amo le belle giornate, il sole e annessi e connessi. Ma quanti difetti vengono così alla luce nei nostri visi?

Meglio prevenire allora.

E i prodotti Delarom non conoscono rivali in questa “missione”.

Infatti, Delarom e il suo incantevole mondo, fatto di naturalità e qualità, propone prodotti per viso e corpo progettati con formule naturalmente efficaci, poiché sono senza Parabeni, Fenossietanolo, Siliconi,  Oli minerali eIngredienti di origine animale.

La fondatrice, Christine Benet sviluppa con la sua équipe di ingegneri dei prodotti che coniugano innovazione scientifica, formule naturali e texture originali dai profumi delicati. I prodotti Delarom si distinguono non solo per efficacia e qualità, ma anche per piacevole consistenza e gradevolissima profumazione. Infatti, l’ottimo potere di assorbimento attraverso la pelle permette una migliore idratazione e ossigenazione per mantenere l’elasticità, donando lucentezza alla pelle.

I miei must have di febbraio sono proprio due prodotti Delarom che consiglio a tutte le donne che, come me, iniziano ad avere a che fare con le prime rughe e li trovo perfetti per questo periodo.

Per iniziare, un siero anti-età davvero efficace: Energyilxir HD. 

Perchè usare il siero per il viso?

Energylixir HD è un siero innovativo, in termini di luminosità ed elasticità della pelle.

Basta applicare il siero sul viso pulito prima della crema abituale al mattino o dopo l’abituale pulizia del viso di sera, e la pelle dopo alcuni giorni appare visibilmente più tonica, luminosa, compatta, idratata… come se avessi fatto un lifting!

Il siero, tra l’altro, svolge una funzione importantissima: grazie alla presenza degli oli essenziali riesce a veicolare attraverso gli strati cutanei un’elevata quantità di principi attivi, stimolando l’epidermide e rendendola più recettiva ai trattamenti successivi. Straordinario, vero?

 

E poi, Energylixir è un siero leggero, deliziosamente profumato, dall’azione idratante ed energizzante e anche dopo diverse ore la pelle risulta morbida e ben idratata.

Ma Perchè usare il siero per il viso?

Il prodotto perfetto per chi desidera una pelle idratata ma non appesantita.

Come il Sèrum Procellulaire contorno occhi alla Juvenessence, sviluppato in maniera specifica per contrastare il prematuro invecchiamento della pelle, inibendo la formazione di sostanze che favoriscono l’invecchiamento nelle nostre cellule. Alla Juvenessence e all’Iris Florentina, dalla ben nota azione idratante e revitalizzante, si associano ad altri principi attivi naturali per ripristinare la struttura cutanea e combattere i segni visibili dell’età.

Perchè usare il siero per il viso?

Risultato del test? Il 40% di rughe in meno in 28 giorni d’utilizzo, appplicandolo sulla zona perioculare mattino e sera.

 

Posso confermare con la mia esperienza l’efficacia del siero, che riduce visibilmente le rughe d’espressione e le piccole rughe, usandolo in modo regolare naturalmente.

Grazie al mio lavoro ho la possibilità di provare tanti prodotti differenti ma, più ne provo, e più mi convinco che un prodotto non vale l’altro e non tutte le aziende sono uguali.

Provate Delarom e poi fatemi sapere!

Perchè usare il siero per il viso?

Perchè usare il siero per il viso?

siero Delarom commenti