free time

Il 21 Dicembre al cinema a vedere il film dei Paw Patrol

By  | 

 

Uno dei cartoni animati preferiti di Chiara è Paw Patrol.

E ora anche Chiara ha iniziato il suo countdown: non vede l’ora che sia il 21 Dicembre per andare a vedere al cinema il film dei Paw Patrol.

Si, proprio così, il film.

In questa nuova avventura le cose si faranno difficili per i Paw Patrol, ma niente è irrisolvibile e dimostreranno che nessun cucciolo è troppo piccolo per affrontare una grande impresa.

Infatti irrompe sul grande schermo con un’avventura all’insegna dei supereroi in “Paw Patrol Mighty Pups – Il film dei Super Cuccioli”
E quindi Chiara troverà sotto l’albero gli ultimi due personaggi firmati Spin Master che mancano alla sua collezione: Skye, la cagnolina super coraggiosa, e Zuma, il simpatico membro dell’avventurosa banda.

Paw Patrol Mighty Pups – Il film dei Super Cuccioli: cagnolini alla riscossa

Scopri la trama.

Il cattivo principale del film è Harold, il nipote del Sindaco Humdinger. Harold riesce a dirottare per sbaglio un meteorite e a cambiarne l’orbita, mettendo a rischio l’intera città di Adventure Bay.

Il passaggio del meteorite, inoltre, fa sì che sia Harold che i cuccioli della PAW Patrol vengano bersagliati da una misteriosa energia in grado di donare loro dei super poteri incredibili. I PAW Patrol si trasformano così nei Mighty Pups, mentre Harold diventa un super cattivo a tutti gli effetti, decidendo di portare a compimento il suo piano per impossessarsi della città e imprigionare Ryder all’interno di una torre con l’aiuto di un robot gigante.

 

 

 

Sta agli eroici cuccioli di Adventure Bay riuscire a lavorare in squadra e usare i loro nuovi poteri per salvare la situazione e liberare Ryder.

Il fenomeno PAW Patrol

“PAW Patrol – La squadra dei cuccioli” è un fortunato cartone animato per bambini creato da Keith Chapman e prodotto dalla Spin Master Entertainment.

Dal 21 al 25 dicembre, Ryder e gli amati cuccioli Chase, Marshall, Rubble, Zuma, Skye, Rocky ed Everest ci aspettano al cinema.

Perchè ci piacerà tanto il film dei Paw Patrol?

Prima di tutto, è dedicato a un pubblico prescolare, per contenuti, animazione e durata (70 minuti, perfetto per Chiara), inoltre Paw Patrol – Mighty Pups il film dei supercuccioli trasmette importanti valori come il lavoro di squadra, la fiducia in se stessi e l’amicizia, senza dimenticare il divertimento e lo spirito d’avventura.

Noi non mancheremo. Voi?

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.