Beauty

Prodotti Paul Mitchell: la mia opinione

By  | 

 

Estate in arrivo e tra vento, salsedine e sole, i nostri capelli saranno messi a dura prova.

Pertanto, è fondamentale arrivare con capelli e cuoio capelluto in perfetta forma.

E allora, come fare?

Ho già provato in passato i prodotti Paul Mitchell con cui mi sono trovata davvero bene, che trovate presso i migliori saloni e gli hair stylist.

I prodotti Paul Mitchell  mantengono effettivamente ciò che promettono ed utilizzano ingredienti di altissima qualità: tecnologia e ricerca scientifica si uniscono agli indiscussi benefici di estratti botanici ed assicurano prestazioni superiori.

Per tutta la famiglia.

Partiamo dai prodotti per i bambini, dallo shampoo BABY DON’T CRY, delicato, che aiuta a calmare e a lenire pelle e cuoio capelluto grazie all’azione di Camomilla ed Echinacea. Non irrita gli occhi e non provoca lacrimazione. Perfetto per i più piccoli. Inoltre, è anche un eccellente bagno schiuma, particolarmente adatto per il bagno dei bambini, infatti grazie ad una speciale miscela di estratti aiuta a reintegrare e prevenire l’eccessiva perdita di idratazione naturalmente necessaria alla pelle. Questo perchè i detergenti delicati ed un pH neutro creano una formula senza lacrime.

Ed invece per i capelli sfibrati?

Trattamento Super Strong settimanale, per rivitalizzare i capelli deboli. Dopo lo shampoo, ecco il trattamento che ristruttura e reintegra la fibra capillare e protegge contro i danni del sole. Inoltre, rende i capelli più maneggevoli e facili da mettere in piega.

Come si usa?

Basta applicare il prodotto su capelli lavati e tamponati, poi massaggiare e pettinare accuratamente; coprire con una cuffia e lasciare agire per 5 minuti sotto fonte di calore o tenere in posa a temperatura ambiente per 10 minuti. Infine, risciacquare abbondantemente ed applicare il condizionatore acidificante.

Come il SUPER STRONG DAILY CONDITIONER, che aggiunge lucentezza e idratazione, lasciando i capelli soffici, lisci e idratati.

E per i capelli secchi?

Un trattamento completo, partendo da INSTANT MOISTURE DAILY SHAMPOO, un detergente delicato ideato per idratare istantaneamente, aiutare a prevenire la formazione delle doppie punte ed offrire protezione UV e lucentezza brillante. L’Instant Moisture Complex offre un maggior condizionamento, penetrando profondamente nei capelli dove aiuta a proteggere sia la cuticola che la corteccia.

L’Instant Moisture Complex offre condizionamento superiore e protezione UV, mentre il pantenolo dona corpo ed aiuta a riparare i danni dall’interno all’esterno.

Poi, AWAPUHI MOISTURE MIST, un condizionatore spray idratante leggero senza risciacquo. Reinfonde e riattiva la naturale idratazione, ridonando amminoacidi liberi, minerali e preziosi nutrienti, che aumenta la districabilità, dona lucentezza ed elasticità. Ideale anche come rinfrescante per il corpo durante l’esposizione al sole, e come fissatore per il trucco.

Infatti l’acido lattico e l’Awapuhi hawaiano offrono profonda idratazione ed esaltano la lucentezza.

Come usare?

Dopo aver lavato i capelli, basta eliminare l’acqua in eccesso e vaporizzare il prodotto direttamente su cute, lunghezze e punte, senza risciacquare.

In alternativa, perfetto INSTANT MOISTURE DAILY TREATMENT: un trattamento quotidiano formulato con proteine di soia, burro di Karité, Pantenolo e il nostro Instant Moisture Complex per idratare istantaneamente, districare, migliorare forza ed elasticità. Aiuta a riparare e a prevenire le doppie punte, ed offre intensa luminosità, rafforzando la cuticola e migliorando l’elasticità.

 

Ora siamo pronte per l’estate!

Prodotti Paul Mitchell opinioni

Prodotti Paul Mitchell shop on line Prodotti Paul Mitchell amazon Prodotti Paul Mitchell amazon Prodotti Paul Mitchell amazon