Beauty

AL MARE CON PAUL MITCHELL PER I CAPELLI: LE MIE OPINIONI

By  | 

PAUL MITCHELL PER I CAPELLI: LE MIE OPINIONI

PAUL MITCHELL PER I CAPELLI: LE MIE OPINIONI

 

PAUL MITCHELL PER I CAPELLI: LE MIE OPINIONI: Tutti al mare! Qui è scoppiata l’estate e ormai da qualche settimana nel weekend andiamo in spiaggia. Oltre a proteggere la nostra pelle durante l’esposizione al sole, è fondamentale nutrire e proteggere i nostri capelli dopo una giornata in spiaggia. Per proteggere i capelli da sole, vento e salsedine, da un paio di settimane sto usando dei prodotti fantastici della linea professionale Paul Mitchell, di cui vi ho già parlato qui:

Cosa mettere nella borsa per il mare?

Come proteggere i capelli al mare?

Una linea speciale, Ultimate Color Repair,  a base di Quinoa, per avere  capelli morbidi e idratati, brillanti e mai spenti; è infatti indispensabile usare prodotti solari specifici ed efficaci. Come lo shampoo delicato senza solfati alla Quinoa: protegge, reintegra ed aiuta a riparare anche i capelli colorati e rende i capelli lucidi, morbidi e maneggevoli grazie ad una miscela di estratti naturali

Dopo, applico il Conditioner che idrata e districa i capelli colorati e protegge dai raggi UV grazie a potenti antiossidanti, aiutando a prevenire sbiadimento e danni sui capelli. Lo massaggiare sui capelli lavati e tamponati e dopo risciacquo. Infine, applico lo spray bifasico Ultimate Color Repair® Triple Rescue®, che protegge i capelli colorati dal calore, donando ai capelli un aspetto sano, luminoso e vibrante, rendendoli morbidi, lisci e maneggevoli. Lo vaporizzo leggermente sui capelli umidi e poi metto in piega.

Sottolineo che i prodotti sono tutti con protezione UV, sono privi di parabeni e con certificazione VEGAN.

Ora si che possiamo andare in spiaggia!

Buona estate!

 

Cosa mettere nella borsa per il mare?

Come proteggere i capelli al mare?

PAUL MITCHELL

PAUL MITCHELL PER I CAPELLI: LE MIE OPINIONI DSC_2432 DSC_2435