Kids fashion

Un outfit low cost sul mio blog di moda bambina

By  | 

Outfit low cost blog moda bambina

Outfit low cost blog moda bambina: Emblematico. L’outfit di oggi è rappresentativo del mio blog di moda bambina. I capi che indossa Giulia sono proprio il motivo e il fine per cui circa 3 anni fa decisi di aprire il blog: raccontare, raccontarmi e proporre outfit di tendenza, pratici e comodi a prezzi accessibili. Come il look di oggi: alla moda, con i personaggi del momento, pratico, versatile e conveniente.

 

Il compleanno, il matrimonio, Natale: sono tutte occasioni importanti e sicuramente capita di indossare abiti importanti e costosi, ma per andare a scuola, giocare con le amichette o altro, io preferisco vestire Giulia senza spendere cifre esorbitanti. Elsa di Frozen ormai ce l’abbiamo in tutte le varianti e eccola qui in uno splendido completo Kiabi, con t shirt e gonna in felpa, con il disegno delle due magiche sorelle. Si può rendere più sportivo con una felpa e delle sneakers, o più elegante con delle ballerine e un blazer; noi abbiamo preferito dare un tocco di tendenza abbinando gli stivaletti Graceland  che trovate da Deichmann. Uno scarponcino fashion, rivestito con una decorazione floreale argentata, che spicca sulla finitura nera. La spessa suola in gomma antiscivolo protegge il piede e offre un comodo sostegno; ideale anche per la scuola grazie alla cerniera laterale.

In questo assaggio di inverno, non possono mancare i caldi e morbidi collant Mafer, calze di qualità che indossavo anche io quando ero piccola e che ancora oggi sono sinonimo di qualità e connubio tra modernità e tradizione; provvidenziale, il piumino imbottito con cappuccio sempre di Kiabi, che riscalda la piccola Giulia, permettendole comunque di giocare e correre con le sue amichette, in giro per Lecce.

Outfit low cost blog moda bambina

Un outfit completo ampiamente sotto i 100 euro (circa 88 euro), che permetterà alle nostre bambine di essere alla moda e comode. Conoscere i brand, saper acquistare e abbinare, indossando in base alle differenti occasioni d’uso, è fondamentale ed è uno degli scopi del mio blog di moda bambino.

 

Tutte le mamme, comprese noi che abbiamo i blog di moda bambini, mettono al primo posto la comodità e la sicurezza dei bambini. Il nostro compito di mamme blogger è mostrare proposte che siano pratiche, belle, economiche e anche carine e spero che l’outfit di oggi vi piaccia!

Buono shopping!

Outfit low cost blog moda bambina

Outfit low cost blog moda bambina

Kiabi bambina