Beauty

I nuovi prodotti Biogei di Shaka: maschera, viso e scrub

By  | 

 

 

Nei Beauty corner Shaka è arrivata qualche settimana fa una novità che mi accompagnerà in tutti i miei viaggi autunnali.

Scopri con me le minitaglie Juice Skin di Biogei, la nuova gamma di prodotti per la cura quotidiana del viso: cinque nuovissimi kit scrub, maschera e crema viso che Biogei ha formulato in esclusiva per Shaka.

 

Cinque risposte alle diverse esigenze della pelle per una beauty routine 100% centrifugato fresco di frutta, per scrub viso, maschera viso e crema viso.

Un trattamento perfetto per questo periodo dell’anno, per dare nuovamente luminosità alla pelle, dopo lo stress dell’estate.

 

Le maschere viso sono un mix di centrifugati freschi e naturali, garantendo un’immediata sensazione di freschezza, donando al viso una compatezza e lucentezza immediata. La confezione si presenta in formato tubetto semplice, in colore differente, che riprende il colore del mix di frutta fresca utilizzata.

 

Scopri I nuovi prodotti Biogei di Shaka: maschera, viso e scrub

 

Lo scrub , la maschera e la crema hanno una consistenza fantastica e un profumo inebriante, delicato e non eccessivo, fresco, ideale da tenere sul viso.

Quali sono le 5 profumazioni?

 

Ecco il kit Vitamin 100% centrifugato fresco di arancia, carota e limone. Poi, il kit Antiox100% centrifugato fresco di melograno, lampone e arancia. Irresistibile il kit Detox allo zenzero, limone e arancia; poi, indicato per questo periodo il kit Defence alla mora, mirtillo e lampone.

Infine, il kit Energy al kiwi, mela verde e cetriolo.

 

Promossi I nuovi prodotti Biogei di Shaka: maschera, viso e scrub

 

Dopo un trattamento di qualche giorno con il kit Vitamin, la pelle appare evidentemente più compatta e luminosa. Promossi a pieni voti!

Come tutti i prodotti Shaka, questi kit si distinguono per qualità e convenienza e sono perfetti per questo periodo di cambio di stagione. Conveniente il coordinato con la quale è abbinata, la crema da utilizzare mattina e sera e lo scrub da fare una volta alla settimana.

E voi, avete provato questi prodotti?

maschera biogei shaka I nuovi prodotti Biogei di Shaka I nuovi prodotti Biogei di Shaka I nuovi prodotti Biogei di Shaka