Kids fashion

NOUKIE’S COSTUMI DA BAGNO UGUALI

By  | 

NOUKIE’S COSTUMI DA BAGNO UGUALI

NOUKIE’S COSTUMI DA BAGNO UGUALI

NOUKIE’S COSTUMI DA BAGNO UGUALI: Pronti per andare in spiaggia? Qui nel Salento è esplosa l’estate e noi stiamo andando già in spiaggia. Mission impossible con l’arrivo della #nuovainquilina. O per una settimana in vacanza o per qualche ora al mare, noi ci portiamo dietro “la casa”; cambi, ricambi e molto altro per ogni emergenza del caso. Perché due figli non è la somma di 1+1 ma molto di più.

Nella nostra borsa per il mare, non possono mancare i solari e asciugamani. Ma cosa far indossare ai nostri bambini in spiaggia? Da diversi anni, Giulia indossa i costumi Archimede beachwear di Noukie’s. Sono pratici, comodi, colorati, di qualità, si asciugano in fretta e hanno un design fresco e alla moda. Inoltre, per quest’estate Giulia e Chiara indosseranno due costumi uguali, con la stessa fantasia, a righe bianco e blu, con dettagli in rosso. Adoro poter vestire le mie due piccole con la stessa fantasia e le due versioni, costume intero e slip, sono adorabili.

Noukie’s propone collezioni con fantasie diverse per tutti i gusti, ma che hanno una costante imprescindibile: tutti i capi sono realizzati in Belgio con tessuti tecnici, comodi e che si asciugano in fretta. Il brand, ormai conosciuto come lo specialista dei costumi da bagno con galleggiante incorporato e della moda beachwear per i bambini da 3 mesi a 12 anni, propone anche il costume con doppia protezione, che sostituisce il pannolino in spiaggia e il costume SunScreen con protezione dai raggi UV, che ripara la pelle delicata del bebè dai danni dei raggi solari.  Fiori, righe, fantasia Vichy per la bimba, stile marino e fish per il bimbo, con la possibilità di giocare e costruire outfit “mini me”.

NOUKIE’S COSTUMI DA BAGNO UGUALI

La collezione primavera/estate si contraddistingue per graziosi volant, fiocchi, con il classico bikini oppure il solo slip, per le più piccole. Inoltre, con Archimede beachwear di Noukie’s Archimède dite finalmente addio ai braccioli. La collezione è ricca di costumi con salvagenti incorporati e amovibili, così si possono togliere a mano a mano che il bambino prende confidenza con l’acqua e inizia a nuotare da solo. Per i più grandi, inoltre, i gilet-salvagente sono perfetti per una gita in barca e resistenti ai raggi UVA, UVB e al cloro.  Tutti i capi sono realizzati in Belgio con tessuti tecnici, comodi e che si asciugano in fretta. Gli inserti galleggianti, posizionati a livello del busto per mantenere il bambino con la testa fuori dall’acqua, possono essere progressivamente rimossi, mano a mano che il piccolo impara a nuotare.

NOUKIE’S COSTUMI DA BAGNO UGUALI

Inoltre, cappellini, occhiali da sole e scarpine antiscivolo saranno gli elementi ideali per far divertire i più piccoli in tutta sicurezza.

 

NOUKIE’S

COSTUMI DA BAGNO UGUALI FIGLIE

COSTUMI DA BAGNO UGUALI SORELLE

NOUKIE'S COSTUMI DA BAGNO UGUALI

COSTUMI DA BAGNO UGUALI MAMMA E BAMBINA

COSTUMI DA BAGNO UGUALI MAMMA E FIGLIA

COSTUMI DA BAGNO BAMBINA

3 Comments