Fashion

A Minorca: l’isola del vento…in compagnia di Gialès!

By  | 

Finalmente sono arrivata a Minorca!

Isola che farte parte delle Baleari e dove la natura qui è padrona incontrastata, l’ambiente è mantenuto il più possibile allo stato selvaggio per poterne apprezzare la forza e lo splendore.

Quest’isola, come si può vedere dalle foto, è spesso “visitata” dal vento di Tramontana!

Si passa dalle bianche, lunghe e sabbiose spiagge della zona sud, circondate da pinete naturali ed incontaminate a cui fanno da contrasto le acque dall’incedibile colore verde-azzurro, al “selvaggio” nord in cui la sabbia è più dorata – colore dovuto all’erosione delle rocce circostanti da parte del vento – e le acque, un po’ più profonde passano dal verde intenso al blu scuro.

SAM_2298

In questo paradiso ho potuto indossare il mio nuovo costume col marchio Gialès, ricordate? avevo già parlato di questo nuovo brand e di Letizia la sua creatrice.

Con questo costume devo ammettere che mi sono sentita subito a mio agio ed è veramente in linea con lo stile minorchino e delle Baleari.

Ho anche apprezzato il costume di colore blu, è veramente originale perchè si può usare in spiaggia come costume intero oppure lo si può portare come top e abbinarlo con i vostri shorts preferiti, gonne alla gitana o col pareo anche per uscire alla sera o per un aperitivo sulla spiaggia.

SAM_2347

Buone vacanze a tutte!!

Per maggiori info sui costumi:

Gialès beachwear, sul sito i contatti

http://www.giales.com/

 

0 Comments