Beauty

Perché usare le maschere per il viso di Biogei by Estetista Cinica di Shaka

By  | 

Maschere per il viso di Biogei by Estetista Cinica di Shaka

 

Chi di noi ha il tempo per recarsi regolarmente nel centro estetico di fiducia per trattamenti di bellezza, maschere e affini? Ci ho provato, ve lo assicuro. Ma non riesco a essere costante, perché le priorità sono sempre altre. Prendersi però cura della propria pelle è fondamentale. E farlo con costanza lo è altrettanto.

Per questo, avere in casa dei prodotti di autocura aiuta a non trascurarci: crema viso, crema corpo, scrub e maschere sono i prodotti essenziali per la skin care quotidiana. Le maschere sono preziose per dare vitalità alla pelle, ristabilire l’idratazione e mantenerla luminosa. Da qualche settimana, sto usando la nuova gamma di prodotti skincare di Shaka “Biogei tested by Estetista Cinica” in vendita in esclusiva da OVS. Cinque minuti del vostro tempo in casa, tra una faccenda e l’altra, e sarete perfette.

Infatti, dalla collaborazione tra Biogei e L’Estetista Cinica è nata questa nuova linea skincare ideata per coniugare il massimo della ricerca cosmetica con un mix di ironia e sense of humour. Biogei tested by Estetista Cinica è composta da 4 linee di prodotti: Detox, Ialuronic, Idratante e No Age e 6 maschere viso.

“Pelle da Selfie”, una maschera purificante per essere protagoniste senza filtri, “8 ore di sonno”, una maschera con una particolare texture in mousse, la maschera super illuminante “Hangover Miracle” perfetta per prepararsi ad affrontare il mondo, passando per la maschera labbra e contorno labbra “Baciami Stupido” (la mia preferita) e quella per le “Borse sotto gli occhi”. Per un viso “splendido splendente” non poteva mancare un esfoliante “Premask” da usare sempre prima dell’applicazione di ogni maschera.

Perchè usare le maschere per il viso di Biogei by Estetista Cinica di Shaka?

Fantastiche anche le nuove collezioni di make up: fantastici i nuovi rossetti e gli smalti. Velvet Matt Collection con 9 smalti e 14 rossetti dai colori decisi, pieni e dal finish matt. Dal nude al prugna fino al blu navy e al nero intenso con un’ultra coprenza. Per chi ama seguire le tendenze, con un animo rock, Extra Shine Collection è dedicato a uno dei trend make up più forti della stagione: il trucco metal; 7 rossetti dal finish extra lucido e dal colore ricco e super brillante, 18 smalti con nuances intense e vibranti dal finish metallico.

Pelle e make up perfetti per noi donne che siamo sempre di corsa ma che vogliamo trovare anche 5 minuti per noi. Non dimentichiamolo mai!

maschere per il viso di Biogei by Estetista Cinica di Shaka