Fashion

MAMATAYOE ABBIGLIAMENTO NEGOZI IN ITALIA

By  | 

MAMATAYOE ABBIGLIAMENTO NEGOZI IN ITALIA

 

MAMATAYOE ABBIGLIAMENTO NEGOZI IN ITALIA

 

MAMATAYOE ABBIGLIAMENTO NEGOZI IN ITALIA: Colpo di coda dell’inverno oppure primi segnali di un inverno che, almeno nel Sud, non c’è mai stato?! Eravamo pronti ad indossare trench ed abitini, ed invece ancora piumini ed ombrello. Per me, ancora cappotto, abito invernale Mamatayoe e calze 50den Oroblu. Un outfit premaman di brands che non sono premaman ma che, grazie a delle linee comode ed ampie, riescono a vestire anche una fashion mamma all’ottavo mese.

Mamatayoe è molto più di un semplice brand, una vera filosofia di vita.  Questo brand propone una moda allegra che riflette le distinte culture ed i loro ambienti in una miscela equilibrata tra storia e natura, ambiente familiare e paesaggi del mondo, colori ed originalità, per una moda che cura l’ecosistema, che non esclude nessuno, con coscienza ed in casa (tra Spagna e Portogallo). Un esempio per tante aziende. Per uno shopping super fashion, intelligente e sostenibile, ecco Mamatayoe.

Saranno i giorni che passano, saranno le emozioni che prevalgono, sarà la gioia di diventare nuovamente mamma, la sensazione più complessa, forte e magica che un essere umano possa provare: diventare mamma non è semplice, non esiste una guida con le indicazioni per riuscirci e non sbagliare ma sarà il nostro istinto a prenderci per mano, perchè essere mamma ci rende forti, ma tanto tanto fragili, perchè mettiamo il bene dei nostri figli davanti al nostro, sempre e comunque.

Quando sei incinta, ti senti proprio come quegli esseri primigeni: un corpo bello, superbo, rotondo. Hai due cuori, quattro mani, quattro piedi. Poi nasce tuo figlio. Ti senti, frantumata perchè da uno sei appena diventata due, lo annusi, e lui annusa l’aria. Hai sonno, vuoi solo riposare, ma lui ti fissa attraverso il plexiglass della culla con occhi di petrolio. Non è più tempo di dormire, non è più tempo dell’intero: ha solo tre ore di vita, eppure ha già voglia di vedere cosa succede nel mondo, quale madre gli è toccata insorte. Mentre lui sembrava prendere in mano la sua esistenza, tu hai appena cominciare a inseguire l’unità perduta. E tu, a preparargli pappe, a lavargli i capelli, a rotolare insieme su prati e tappetti e spiagge. Perchè il tuo destino è cercare l’unità attraverso quello strato sottile di plexiglass- trasparente più del vetro ma infrangibile, tra la tua vita e la sua.

(tratto da “Esercizi di meraviglia”).

 

Outfit premaman (ma non troppo) da 31 settimane!

Altri outfit Mamatayoe:

Cappotto cammello evergreeen e must have

Sparkling outfit

Cosa mettere in primavera

 

MAMATAYOE ABBIGLIAMENTO NEGOZI IN ITALIA

 

DSC_1883

 

 

DSC_1901

 

 

 

9 Comments