Beauty

Le novità make up di IsaDORA da acquistare in farmacia

By  | 

 

Come ben sai, mi piace provare le novità nel panorama beauty, per permettere a tutte voi di conoscere i nuovi prodotti, con una recensione onesta, consigli su come usare i prodotti.

E oggi vi presento le novità di IsaDORA, brand che amo e uso da tempo.

 

Partiamo dallo smalto: a lunghissima durata e rapida asciugatura, lo smalto Wonder Nail è perfetto per la manicure casalinga; io ho scelto il colore femme fatale.

Si stende molto facilmente, grazie al pennello extra-largo per coprire le unghie in un’unica passata, senza striature. E il colore si mantiene vivo e luminoso a lungo, anche se sbrigate faccende domestiche. Promosso!

 

Comodo da portare in giro, l’ombretto compatto con 4 tonalità differenti.

Io ho scelto Pearls e Muddy Nudes, dai toni caldi adatti al mio incarnato.

Questi ombretti sono cremosi, ad alta pigmentazione, è facile da stendere e sfumare, a lunghissima durata, con doppio applicatore, indicato anche in caso di occhi sensibili e lenti a contatto.

Per finire, il lucidalabbra, anti-ossidante, che rende le labbra morbide e lisce, migliora l’elasticità della pelle e stimola la produzione di collagene. Non è appiccicoso e dura a lungo. Da provare!

In attesa di scoprire i nuovi prodotti della PE di IsaDORA, ti ricordo che IsaDORA è presente in tantissime farmacie italiane, con prodotti di altissima qualità, dal costo contenuto, sempre attento alle nuove tendenze e ai nuovi colori, con un bellissimo packaging, con materie prime esclusive, che permettono di escludere il profumo dalle formulazioni (profumo che potrebbe essere causa di reazioni allergiche).

E tu, hai mai provato prodotti cosmetici di questo brand delle origini svedesi?

 

make up isadora farmacia

make-up-isadora-farmacia