Uncategorized

Amoralia: abbigliamento premaman

By  | 

logoamoralia

Amoralia: abbigliamento premaman

9 mesi (circa). Tanto dura una gravidanza… In questi mesi, e anche dopo durante l’allattamento, il corpo di noi donne cambia; ma non per questo, bisogna trascurarsi o vestirsi fuori moda.

Ormai la “musica è cambiata”:  Amoralia realizza capi di abbigliamento decisamente innovativi che, sebbene siano pensati per il premaman, niente hanno a che vedere con quello che si indossava fino a qualche anno fa. Sono abiti freschi, giovani, alla moda, da usare anche dopo il parto. Vestire premaman non deve essere soltanto “necessario”, ma anche piacevole e gratificante.

Amoralia: abbigliamento premaman

AMORALIA nasce da un’intuizione di Jules Canterbury. Otto anni fa, mentre Jules lavorava in una delle migliori agenzie pubblicitarie di Londra e, in particolare, per un cliente specializzato in lingerie, si accorse di una lacuna nel mercato dei reggiseni specifici per la maternità, certamente funzionali ma non altrettanto femminili.

Spronata dalla gravidanza della sorella, ma anche da colleghi e amici che credevano fortemente in lei, Jules riuscì ben presto a trasformare la propria intuizione in una realtà imprenditoriale. Fu così che nel 2005 nacque a Londra AMORALIA.

Amoralia: abbigliamento premaman

cardi2

Una mia cara amica è in dolce attesa e cercavo qualcosa di versatile e carino, sfruttabile durante la gravidanza. Sullo shop on line di Amoralia ho trovato quello che cercavo: un cardigan che “segue” le varie fasi della gravidanza  e si adatta alle varie dimensioni del pancione.

wrap cardi

Si può abbinare con top, t shirt, blusa o maglione, sopra un pantalone sportivo o sopra un jeans. A un prezzo eccezionale.

cardi3

Il principale obiettivo di AMORALIA è da sempre quello di creare la più elegante e la più comoda lingerie premaman e da allattamento: biancheria intima e da notte di altissima qualità, affinché le donne in dolce attesa e le neo-mamme possano sempre sentirsi belle e femminili.

outfit

Grazie alla ricerca, al test e alla messa a punto di ogni suo capo, ma anche grazie al contributo di ostetriche esperte e al feedback di decine di donne incinte o che allattano, AMORALIA ha conquistato il suo obiettivo.

outfit2

 Oltre lo stile, l’innovazione e la praticità, Amoralia si distingue anche per sensibilità: devolve un’alta percentuale dei profitti a “Tommy”, un ente di beneficenza che ha lo scopo di dare sostegno alle donne che subisono perdite da parto prematuro, aborto spontaneo e figlio nato-morto.

Amoralia: abbigliamento premaman

Per info: http://www.amoralia.com/

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/AmoraliaLondon

0 Comments