Kids fashion

Look da cerimonia da bambina: Tricolore kids

By  | 

 

Bambini vestiti da bambini.

Sempre.

Questo è uno dei motti nella scelta dei capi per le mie bambine, in ogni occasione.

Un altro?

Acquistare outfit versatili, che possano essere sfruttati in differenti situazioni d’uso.

Per esempio, cerimonia in vista?

Un grande dubbio ci assale:

Come vestire i bambini per la cerimonia?

Ne abbiamo già parlato in questi post, ricordi?

Abiti da cerimonia per bambina

Vestiti da cerimonia da bambina

Come vestire le bambine per la cerimonia

 

Ma oggi vi dò un ulteriore suggerimento: scegli un outfit speciale ma non così particolare ed eccessivo da non essere mai riutilizzato, a meno che il bambino non sia il festeggiato e tu voglia esagerare.

Qualche giorno fa, ho scelto un abito per Giulia per una cerimonia estiva davvero originale e di qualità ma non sarà riposto nel guardaroba fino a quel giorno. Proprio no.

Infatti, per il compleanno di Chiara, avete visto questo “rigoglioso abito” sui social e nelle Stories e in tante mi avete chiesto di che brand fosse.

Oggi ve lo svelo.

Per Giulia, ho scelto Tricolore Kids, un brand pugliese che esporta in tutto il mondo e che realizza outfit esclusivi per la cerimonia.

 

Giulia indossa un abito con stampa floreale, con applicazioni di fiori e una cinta preziosa, dalla linea morbida, confortevole ma elegante, di tendenza, che permette ai bambini di muoversi e giocare. Infatti è fondamentale fare un acquisto che possa essere sfruttato e non dimenticato nell’armadio, come un acquisto inutile ed eccessivo.

 

Tricolore kids vanta un team di lavoro esperto e di alto livello, sempre alla ricerca di nuove proposte e tendenze. Un’azienda con una strategia aziendale ben strutturata e in costante evoluzione, un connubio di eleganza e brio, sempre legati alla tradizione del Made in Italy, alla qualità e all’innovazione stilistica.

Tricolore kids veste bambini e bambine, sia i più piccolini che i ragazzi, rispettando le loro inclinazioni, anche per la cerimonia.

Abiti chic ma di gran confort, tradizionali ma fortemente di tendenza, outfit fashion ed eleganti, colori studiati, tessuti pregiati e dettagli mai lasciati al caso, con proposte sempre originali.

E voi, quale outfit avete scelto per la cerimonia?

FRANZONI CALZE

 

Look cerimonia bambina

 

vestiti da cerimonia da bambina